Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vengono Supercorsa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    sei vecchio
    Qui si che hai ragione........

Comment

• Font Size
      Ciao alberto,

io ti consiglio di comprare le gomme su internet e farle montare direttamente in pista se ci vai col furgone... il massimo che ho sentito chiedere ? ? 40 se gli porti la moto, pi? spesso che no sono ? 30.

Ovviamente dipende da quanto vai in pista, per? anch'io ti consiglio di comprarti il necessario e smontare e rimontare tu i cerchi. Come ti ha scritto l'altro ragazzo ti serve solo un semplice cavalletto sottoforcella che puoi trovare a ? 30/? 40 (se non ce l'hai gi?) e la chiave ti coster? ? 15 a dire tanto.

Se consideri che ad ogni cambio gomme risparmi dai ? 15 ai ? 20 portandogli i cerchi, con 3 cambi gomma ti sei ripagato l'investimento.

Poi ? anche divertente giocare al meccanico

Le chiavi dinanometriche non servono, basta avvitare finch? non fai fatica e ti fermi l? - il 99% delle persone fa l'errore di avvitare troppo forte le cose piuttosto che troppo poco... te ne renderai ben conto la prima volta che andrai a smontare i cerchi che tu stesso hai montato e dovrai prendere la chiavi a calci per farle smuovere Viene tutto con l'esperienza

Prova pneusgiovo.com, i suoi prezzi sono difficilmente battibili, anche con le spese di spedizione.

Comment

X
      Working...
      X