Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

starlane....non ? possibile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bemat View Post
    Immagino parliate del gps.. il vecchio stealth a infrarossi sinceramente c'ho rinunciato, con due moto e una torretta prendeva 1 giro si e 50 no... certe incazzature!
    Si Bemat, parliamo del Gps, ma anche l'infrarosso deve funzionarti, sai dirmi se il tuo ha il trasmettitoreda muretto con batteria interna o con i cavetti estrerni?
    Eventualmente mandacelo che lo controlliamo.
    Ciao, Luca

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Skywalker View Post
      A regola no flanagan, ? dotato di memoria non volatile e quindi non ? dipendente dalla batteria, invece non pu? essere che abbia preso qualche picco di sovratensione collegato al booster per la batteria o con condizioni di batteria della moto scarica?
      L'ultima volta che ho impostato i circuito di misano con gli intertempi ? andato tutto bene, poi avevo scollegato la batteria solo per rimettere bene il cablaggio del tc che ho su...
      pensandoci l'ho aggiornato...per? avevo verificato subito dopo e mi dava ancora il circuito..boh
      cmq oggi a misano mi dava lista vuota, poi ho messo l'auto finish line..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Skywalker View Post
        Si Bemat, parliamo del Gps, ma anche l'infrarosso deve funzionarti, sai dirmi se il tuo ha il trasmettitoreda muretto con batteria interna o con i cavetti estrerni?
        Eventualmente mandacelo che lo controlliamo.
        Ciao, Luca
        Grazie Luca, ve l'avevo gi? spedito 2 anni fa per modificarlo da batteria a alimentazione con trasformatore ma ha sempre avuto problemi, da fermo funziona perfettamente ma poi in pista fa un po' di testa sua. Spostato il sensore un p? ovunque ma nulla.. Cmq ormai ho risolto con il racechrono (che penso conoscerai) e sto cercando a tempo perso di costruire un datalogger che mi faccia anche da crono partendo da un progetto open source
        Grazie comunque per l'offerta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bemat View Post
          Grazie Luca, ve l'avevo gi? spedito 2 anni fa per modificarlo da batteria a alimentazione con trasformatore ma ha sempre avuto problemi, da fermo funziona perfettamente ma poi in pista fa un po' di testa sua. Spostato il sensore un p? ovunque ma nulla.. Cmq ormai ho risolto con il racechrono (che penso conoscerai) e sto cercando a tempo perso di costruire un datalogger che mi faccia anche da crono partendo da un progetto open source
          Grazie comunque per l'offerta
          Ok, allora ti auguro buon lavoro per il tuo nuovo progetto
          Ciao, Luca.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Skywalker View Post
            Ciao Black, mi fa piacere che tu sia soddisfatto e abbia potuto apprezzare il tuo Stealth, ho visto che anche come tempi al mugello non scherzi niente.
            Luca.
            grazie....anche per la sopportazione nei miei pm """""tecnici""""""

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Skywalker View Post
              Ciao Imperator, abbiamo diversi clienti con esigenze come la tua, se vuoi, in tal caso, se le moto sono sempre le stesse, puoi acquistare un secondo cavetto di alimentazione e in questo modo devi solo collegare un cavo su ogni moto e poi sposti lo Stealth agganciadolo direttamente al connettore di alimentazione.In alternativa puoi prendere il guscetto di gomma portabatteria opzionale dove alloggi 2 batterie a 9volt, quelle rettangolari dei telecomandi per intenderci.
              Luca.
              Ciao Luca, il problema ? che non posso collegarlo alla batteria della moto, quindi dovrei optare per forza per l'alimentazione esterna. Ma quanto ingombra? In che posizione va messa e come?
              Sempre sulla piastra di sterzo?

              Grazie

              Comment

              X
              Working...
              X