Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

starlane....non ? possibile....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

starlane....non ? possibile....

non ? possibile ke azzecchi il tempo al centesimo con il trasponder del mugello !!!

favoloso !!! non perde un giro e al 90% non sgarra nemmeno di un centesimo.....

lo ricomprerei altre 10 volte

scrivo questo non perch? pagato o perch? ho interessi dietro dato ke non me ne viene nulla ma solo per consigliarvi il prodotto (io per la precisione ho lo stealth gps 3)

ah...inoltre skywalker ? gentilissimo e mi ha aiutato a risolvere un paio di cosete ke con la mia imbranataggine non avrei mai risolto !!!

• Font Size
    E bravo Funiciello

Gran bei prodotti

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      non ? possibile ke azzecchi il tempo al centesimo con il trasponder del mugello !!!

scrivo questo non perch? pagato o perch? ho interessi dietro dato ke non me ne viene nulla ma solo per consigliarvi il prodotto (io per la precisione ho lo stealth gps 3)

ah...inoltre skywalker ? gentilissimo e mi ha aiutato a risolvere un paio di cosete ke con la mia imbranataggine non avrei mai risolto !!!
      L'ho comprato anche io e devo dire grandissimo prodotto!!
      Mi trovo benissimo ed ? veramente preciso e funzionale!!
      Bravi davvero, continuate cosi!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        L'ho comprato anche io e devo dire grandissimo prodotto!!
        Mi trovo benissimo ed ? veramente preciso e funzionale!!
        Bravi davvero, continuate cosi!!
        e oltretutto anche il software ? veramente ben fatto....magari fosse un attimo pi? veloce sarebbe la ciliegina sulla torta ma vabb?, non ? un difetto.....

non so come farei a vivere senza...la mia vita ha svoltato....e il mondo ? molto pi? bello :gaen:

Comment

• Font Size
          anche io ho lo starlane, precisamente lo stealth 2, solo che non funziona bene...................mi segna sempre tempi di merda

Comment

• Font Size
            vabb? io ho l'aim e funziona alla frande pure quello.
            Secondo me l'importante ? prendere buone marche e non ti puoi trovare male.

Comment

• Font Size
              ottimo per fortuna lo STEALTH funziona alla grande e se ne vendono pure
              la cosa importante oltre al prodotto ? l'assistenza ecc.. ottimi

Comment

• Font Size
                Bene.... d'altro canto le aziende che lavorano e la gente appassionata.... fa cos?!

Comment

• Font Size
                  Io vorrei prendere lo STEALTH 3 ma lo vorrei senza collegamenti alla batteria della moto, perch? mi capita di girare su moto diverse e non posso collegarlo all'impianto elettrico.
                  Tu hai quello con il pacco batterie separato?
                  Dove lo posizioni? Sulla piastra di sterzo ha problemi di segnale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by imperator View Post
                    Io vorrei prendere lo STEALTH 3 ma lo vorrei senza collegamenti alla batteria della moto, perch? mi capita di girare su moto diverse e non posso collegarlo all'impianto elettrico.
                    io lo ho collegato alla batteria e stop....messo sulal piastra con una staffettina in carbonio

Comment

• Font Size
                      c'? a catagolo un pacco batterie per ovviare a chi non vuole collegarlo ai 12 v della batteria moto.
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by imperator View Post
                        Io ho quello col pacco di batterie separato... c'? una versione con velcro per attaccarlo alla piastra...

Comment

• Font Size
                          sabato il Metal ha avuto probl perch? devi fargli trovare la linea del traguardo quando sei in pista

lui non si ? studiato il crono per bene, quindi non sa, ma se le cose fossero cos?, mi pare che L'i2m sia meglio

con i circuiti che ha in memoria (20 modificabili) non devi fare nulla

lo accendi, lui trova il circuito e sa dove stacca il traguardo...fa tutto da solo!

tu, se vuoi, imposti gli intertempi

a breve, un aggiornamento che li imposta da solo!

con questo non voglio paragonare i prodotti...sono due top di categoria mica per nulla
                          solo che mi ha lasciato perplesso questo fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post

Black,
                            avevi tirato su il file che mi avevi chiesto???

Comment

• Font Size
                              Ma va che a me pare che anche i prodotti starlane di ultima generazione 'capiscano' da soli dove sono..

Comment

X
                              Working...
                              X