Originally posted by simbon1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
starlane....non ? possibile....
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postsabato il Metal ha avuto probl perch? devi fargli trovare la linea del traguardo quando sei in pista
lui non si ? studiato il crono per bene, quindi non sa, ma se le cose fossero cos?, mi pare che L'i2m sia meglio
con i circuiti che ha in memoria (20 modificabili) non devi fare nulla
lo accendi, lui trova il circuito e sa dove stacca il traguardo...fa tutto da solo!
tu, se vuoi, imposti gli intertempi
a breve, un aggiornamento che li imposta da solo!
con questo non voglio paragonare i prodotti...sono due top di categoria mica per nulla
solo che mi ha lasciato perplesso questo fatto
mi sz ke vi conviene leggere le istruzioni va
anche lo starlane fa quello ke dici...
Comment
-
Avevo letto che forse si faceva una 'forum starlane' qua su DaiDeGas no? Non sarebbe male come cosa.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnon ? possibile ke azzecchi il tempo al centesimo con il trasponder del mugello !!!
favoloso !!! non perde un giro e al 90% non sgarra nemmeno di un centesimo.....
lo ricomprerei altre 10 volte
scrivo questo non perch? pagato o perch? ho interessi dietro dato ke non me ne viene nulla ma solo per consigliarvi il prodotto (io per la precisione ho lo stealth gps 3)
ah...inoltre skywalker ? gentilissimo e mi ha aiutato a risolvere un paio di cosete ke con la mia imbranataggine non avrei mai risolto !!!
Luca.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postanche io ho lo starlane, precisamente lo stealth 2, solo che non funziona bene...................mi segna sempre tempi di merda
Ciao, Luca.
Comment
-
Originally posted by imperator View PostIo vorrei prendere lo STEALTH 3 ma lo vorrei senza collegamenti alla batteria della moto, perch? mi capita di girare su moto diverse e non posso collegarlo all'impianto elettrico.
Tu hai quello con il pacco batterie separato?
Dove lo posizioni? Sulla piastra di sterzo ha problemi di segnale?
Luca.
Comment
-
Ciao, vorrei chiedervi una cosa:
oggi ero a misano e non mi vedeva nessun tracciato in lista, che avevo messo tempo fa ed era sempre andato...
ho fatto dei lavori alla moto e ho staccato la batteria, ? per quello?
Ciao e grazie
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsabato il Metal ha avuto probl perch? devi fargli trovare la linea del traguardo quando sei in pista
lui non si ? studiato il crono per bene, quindi non sa, ma se le cose fossero cos?, mi pare che L'i2m sia meglio
con i circuiti che ha in memoria (20 modificabili) non devi fare nulla
lo accendi, lui trova il circuito e sa dove stacca il traguardo...fa tutto da solo!
tu, se vuoi, imposti gli intertempi
a breve, un aggiornamento che li imposta da solo!
con questo non voglio paragonare i prodotti...sono due top di categoria mica per nulla
solo che mi ha lasciato perplesso questo fatto
In caso non avessi inviato prima i circuiti puoi usare la funzione SAFD (Starlane Automatic Finsh line Detection) grazie alla quale il cronometro posizioner? automaticamente il traguardo sul rettilineo principale alla chiusura del primo giro di pista. Questa funzione analizza la forma del circuito quindi funziona anche su circuiti sconosciuti.
Apresto, Luca.
Comment
-
Immagino parliate del gps.. il vecchio stealth a infrarossi sinceramente c'ho rinunciato, con due moto e una torretta prendeva 1 giro si e 50 no... certe incazzature!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postottimo per fortuna lo STEALTH funziona alla grande e se ne vendono pure
la cosa importante oltre al prodotto ? l'assistenza ecc.. ottimi
Luca.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Skywalker View PostCiao Puzzaninni, non deve assolutamente indicarti tempi errati, ? proprio apprezzato per la sua precisione, c'? qualcosa che non torna, riesci a inviarmi a sales@starlane.com una sessione di quelle che ti risultano errate?
Ciao, Luca.
Comment
-
Originally posted by flanagan View PostCiao, vorrei chiedervi una cosa:
oggi ero a misano e non mi vedeva nessun tracciato in lista, che avevo messo tempo fa ed era sempre andato...
ho fatto dei lavori alla moto e ho staccato la batteria, ? per quello?
Ciao e grazie
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostLa mia era una battuta, il chrono funziona alla grande, so io che sono un rivetto
Comment
X
Comment