Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

starlane....non ? possibile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simbon1 View Post
    Black,
    avevi tirato su il file che mi avevi chiesto???
    c'ho provato ma non ci sono riuscito...ora ke me lo hai ricordato stasera ci riprovo e vedo dove sono fermo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dj crush View Post
      sabato il Metal ha avuto probl perch? devi fargli trovare la linea del traguardo quando sei in pista

      lui non si ? studiato il crono per bene, quindi non sa, ma se le cose fossero cos?, mi pare che L'i2m sia meglio

      con i circuiti che ha in memoria (20 modificabili) non devi fare nulla

      lo accendi, lui trova il circuito e sa dove stacca il traguardo...fa tutto da solo!

      tu, se vuoi, imposti gli intertempi

      a breve, un aggiornamento che li imposta da solo!

      con questo non voglio paragonare i prodotti...sono due top di categoria mica per nulla
      solo che mi ha lasciato perplesso questo fatto

      mi sz ke vi conviene leggere le istruzioni va

      anche lo starlane fa quello ke dici...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by blackbass View Post
        mi sz ke vi conviene leggere le istruzioni va

        anche lo starlane fa quello ke dici...
        metal sei un animale..
        ahahahah
        lo dico pubblicamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Avevo letto che forse si faceva una 'forum starlane' qua su DaiDeGas no? Non sarebbe male come cosa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by blackbass View Post
            non ? possibile ke azzecchi il tempo al centesimo con il trasponder del mugello !!!


            favoloso !!! non perde un giro e al 90% non sgarra nemmeno di un centesimo.....

            lo ricomprerei altre 10 volte

            scrivo questo non perch? pagato o perch? ho interessi dietro dato ke non me ne viene nulla ma solo per consigliarvi il prodotto (io per la precisione ho lo stealth gps 3)

            ah...inoltre skywalker ? gentilissimo e mi ha aiutato a risolvere un paio di cosete ke con la mia imbranataggine non avrei mai risolto !!!
            Ciao Black, mi fa piacere che tu sia soddisfatto e abbia potuto apprezzare il tuo Stealth, ho visto che anche come tempi al mugello non scherzi niente.
            Luca.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by puzzaninni View Post
              anche io ho lo starlane, precisamente lo stealth 2, solo che non funziona bene...................mi segna sempre tempi di merda
              Ciao Puzzaninni, non deve assolutamente indicarti tempi errati, ? proprio apprezzato per la sua precisione, c'? qualcosa che non torna, riesci a inviarmi a sales@starlane.com una sessione di quelle che ti risultano errate?
              Ciao, Luca.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ala70 View Post
                E bravo Funiciello

                Gran bei prodotti
                Grazie Ala, troppo gentile.
                Luca.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by imperator View Post
                  Io vorrei prendere lo STEALTH 3 ma lo vorrei senza collegamenti alla batteria della moto, perch? mi capita di girare su moto diverse e non posso collegarlo all'impianto elettrico.
                  Tu hai quello con il pacco batterie separato?
                  Dove lo posizioni? Sulla piastra di sterzo ha problemi di segnale?
                  Ciao Imperator, abbiamo diversi clienti con esigenze come la tua, se vuoi, in tal caso, se le moto sono sempre le stesse, puoi acquistare un secondo cavetto di alimentazione e in questo modo devi solo collegare un cavo su ogni moto e poi sposti lo Stealth agganciadolo direttamente al connettore di alimentazione.In alternativa puoi prendere il guscetto di gomma portabatteria opzionale dove alloggi 2 batterie a 9volt, quelle rettangolari dei telecomandi per intenderci.
                  Luca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao, vorrei chiedervi una cosa:
                    oggi ero a misano e non mi vedeva nessun tracciato in lista, che avevo messo tempo fa ed era sempre andato...
                    ho fatto dei lavori alla moto e ho staccato la batteria, ? per quello?

                    Ciao e grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      sabato il Metal ha avuto probl perch? devi fargli trovare la linea del traguardo quando sei in pista

                      lui non si ? studiato il crono per bene, quindi non sa, ma se le cose fossero cos?, mi pare che L'i2m sia meglio

                      con i circuiti che ha in memoria (20 modificabili) non devi fare nulla

                      lo accendi, lui trova il circuito e sa dove stacca il traguardo...fa tutto da solo!

                      tu, se vuoi, imposti gli intertempi

                      a breve, un aggiornamento che li imposta da solo!

                      con questo non voglio paragonare i prodotti...sono due top di categoria mica per nulla
                      solo che mi ha lasciato perplesso questo fatto
                      Ciao Dj, ti confermo che anche con Stealth puoi caricare fino a 16 circuiti in contemporanea disponibili nel software Digirace-MM, se attivi la funzione "List near tracks" appena lo Stealth acquisisce i satelliti nel paddock ti avvisa che ha in memoria quel circuito e con il tasto enter gli confermi di caricarlo.

                      In caso non avessi inviato prima i circuiti puoi usare la funzione SAFD (Starlane Automatic Finsh line Detection) grazie alla quale il cronometro posizioner? automaticamente il traguardo sul rettilineo principale alla chiusura del primo giro di pista. Questa funzione analizza la forma del circuito quindi funziona anche su circuiti sconosciuti.
                      Apresto, Luca.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Immagino parliate del gps.. il vecchio stealth a infrarossi sinceramente c'ho rinunciato, con due moto e una torretta prendeva 1 giro si e 50 no... certe incazzature!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kindly View Post
                          ottimo per fortuna lo STEALTH funziona alla grande e se ne vendono pure
                          la cosa importante oltre al prodotto ? l'assistenza ecc.. ottimi
                          Grazie kindly, cerchiamo di fare del nostro meglio, anche se nel pieno della stagione ? effettivamente impegnativo.
                          Luca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Skywalker View Post
                            Ciao Puzzaninni, non deve assolutamente indicarti tempi errati, ? proprio apprezzato per la sua precisione, c'? qualcosa che non torna, riesci a inviarmi a sales@starlane.com una sessione di quelle che ti risultano errate?
                            Ciao, Luca.
                            La mia era una battuta, il chrono funziona alla grande, so io che sono un rivetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by flanagan View Post
                              Ciao, vorrei chiedervi una cosa:
                              oggi ero a misano e non mi vedeva nessun tracciato in lista, che avevo messo tempo fa ed era sempre andato...
                              ho fatto dei lavori alla moto e ho staccato la batteria, ? per quello?

                              Ciao e grazie
                              A regola no flanagan, ? dotato di memoria non volatile e quindi non ? dipendente dalla batteria, invece non pu? essere che abbia preso qualche picco di sovratensione collegato al booster per la batteria o con condizioni di batteria della moto scarica?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                La mia era una battuta, il chrono funziona alla grande, so io che sono un rivetto
                                Scusa, non avevo colto la sfumatura sulla tua autocritica, se ? cos?, se vuoi, te lo tarocchiamo nel software, basta che ci dici quanti secondi vuoi che ti segni in meno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X