Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? anche il nano lap che ? molto piccolo
e mi sembra che la versione base venga qualcosa meno del gpt
ps comunque ? uno scandalo i prezzi che applicano, per i crono gps; se penso che un tom tom base con tanto di schermo, caxxi e maxxi, oggi te lo tirano dietro
c'? anche il nano lap che ? molto piccolo
e mi sembra che la versione base venga qualcosa meno del gpt
ps comunque ? uno scandalo i prezzi che applicano, per i crono gps; se penso che un tom tom base con tanto di schermo, caxxi e maxxi, oggi te lo tirano dietro
piui99, non entro per evidenti motivi nel merito del crono GPS ma sui prezzi devi considerare i numeri...di cellulari ne fanno miglioni, e il materiale viene ordinato di conseguenza... per i crono gps devi scendere di ordini di grandezza con i numeri ...e i costi salgono di conseguenza..
Comment