Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce Pressurizzate Daytona 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cartucce Pressurizzate Daytona 675

Buongiorno,
    dopo aver contattato il vostro call center ho montato le cartucce pressurizzate della Daytona 2009 ECH29 sulle mie forcella della 2006.(oltre al Mono XXF 31)
    Poich? mi ? stato detto che cambia il coefficiente K della molla rispetto alla specifica della 2006 ,l'interasse e la corsa, volevo chiedervi di quanto dovrei sfilare gli steli forcella per riportare le quote ciclistiche similari pre modifica.
    Ho sfilato di circa 5 mm dalla base della piastra superiore.... Pu? bastare oppure ho esagerato?
    Attendo fiducioso una vostra celere risposta.

Inoltre potrei avere le regolazioni da voi consigliate per un uso esclusivo in pista con un pilota di 83/85 Kg con Tuta e tutti gli accessori?

• Font Size
    Appena possibile ti risponderanno i nostri Tecnici

Comment

• Font Size
      Se prima di venerdi meglio che sabato e domenica ho dei turni al Mugello e non vedo l'ora di provare la vostra attrezzatura

Comment

• Font Size
        A catalogo sono presenti due codici distinti, e presentano differenti caratteristiche.

-T0016ECH29 CART. RACING TRIUMPH DAYTONA 675 '06-'08

Interasse: 681 mm
        Corsa: 110mm
        Misure attacco inf: M10x1
        Misure attacco Sup.(Tappo):M46x1
        Molla :K 0.95

-T0019ECH29 CART. RACING TRIUMPH DAYTONA 675 '09-'11

Interasse: 690 mm
        Corsa: 105mm
        Misure attacco inf: M10x1
        Misure attacco Sup.(Tappo):M46x1
        Molla :K 0.90

I due prodotti non sarebbero intercambiabili, le misure di interasse, corsa e Forza (K) della molla sono differenti.

Esiste per? la possibilit? di installare il prodotto affidandosi ad un centro Tecnico che provveder? ad ordinare le molle corrette e provvedere all'installazione del prodotto tenendo conto delle differenze sopra indicate

Un professionista provvede in questo caso ad effettuare un adeguamento del prodotto, che consiste nella sostituzione delle molle corrette (in base al peso), ma anche nella sostituzione del distanziale inferiore che diminuisce l'interasse rendendo il prodotto compatibile (distanziale Ns Cod. 01613404 DISTANZIALE INFERIORE / LOWER SPACER M16x1.5-M10x1 L17) Questo distanziale si sostituisce a quello installato sul prodotto di partenza ed ? quello da ancorare al piedino originale sul quale si avvita la cartuccia.

Consigliamo sempre di rivolgersi ad un professionista per il montaggio perch? l'installazione del prodotto va eseguita tenendo conto delle differenze ed adeguando il prodotto, garantendo cos? totale sicurezza dell'utente utilizzatore.

Lo sfilamento applicato di 5 mm non ? esagerato, ma con la soluzione scelta il mezzo rimarr? sempre pi? alto all'anteriore per la differenza di interasse ormai nota ragion per cui consiglierei di provare la moto in questa configurazione e se si dovessero delineare difficolt? di inserimento in curva, pesantezza del mezzo nei cambi di direzione, si render? necessaria la sostituzione dei distanziali inferiori (-Nr 2 distanziali 01613404 DISTANZIALE INFERIORE / LOWER SPACER M16x1.5-M10x1 L17) ed il ripriistino dello sfilamento originale in modo da riportare le misure all'origine.

Per quanto riguarda le molle potrebbero andare bene con il peso delineato, (se si rendesse necessario il Kit Molle STD il codice da richiedere e MX 09 -MOLLE / SPRINGS ECH-RDH K=0.90+1Lt olio / oil-)

le regolazioni consigliate sono:
        - Precarico 5 mm (Svitare completamente il registro del precarico idraulico e chiudere 5 Clicks),
        - Reb. 12 Click (Avvitare il controllo del Rebound e svitarlo di 12 Click)
        -Comp. 14 Click (Avvitare il controllo e svitarlo di 14 Click

Comment

• Font Size
          Ringraziandovi Enormemente per la Professionalit? dimostrata procedo con le regolazioni suggerite.
          Vedrem? come si comporter?.

GRAZIE !!!

Comment

• Font Size
            Attendiamo news allora, grazie a te per aver scelto Bitubo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bitubo View Post
              Attendiamo news allora, grazie a te per aver scelto Bitubo
              GRAZIE A VOI PER PRODURRE PRODOTTI DI COTANTO SPESSORE !
              La moto ? PERFETTA !!!

Nei primi giri avevo impressione che chiudesse un p? troppo ed ero sempre sui cordoli ma non avevo ancora iniziato a girare il polso destro....
              Sembra di stare su un binario magnetico e in caso di evenienza(vedi sorpassi) si pu? cambiare traiettoria in un lampo ! E' un rasoio chirurgico !
              Mai goduto cosi tanto in sella al mio cavallinoo

BITUBO NUMERO 1 !
              Vi far? una publicit? sfrenata!

Comment

• Font Size
                Grazie a te per averci scelto

Comment

X
                Working...
                X