Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se per qualche motivo ti si allentano le viti del collarino e ti rimane in quella posizione anche dopo che hai chiuso il gas vedi che bello. inoltre funziona solo col gas in una posizione ( idealmente alla massima apertura, ovvio). se il contatto avviene in qualunque altra fase o apertura del gas ? inutile.
Mi associo al coro dei detrattori!
A mio avviso e' una cagata pazzesca. Se proprio dovessi scegliere, meglio l'archetto tipo paramani da fuoristrada!
Ciao
eh beh, pi? che a ribaltarci in bagarre in una partenza della motogp.. mi sa che molti pensano alla brutta sensazione di ritrovarsi senza freno in una staccata dura o in situazione d'emergenza
purtroppo ? la paura ke viene a tutti.....anche io prima di leggere tutti i commenti, mentre guardavo il video pensavo "e se per qualche anomalia tecnica una volta non torna indietro mentre sono chess?, alla san donato....ke facciamo ?!"
cio?....teoricamente ? un oggetto utilissimo per? ? talmente delicata la cosa che viene naturale porsi il famoso " E SE..."
Testato ed approvato da Troy Bayliss che ? rimasto talmente entusiasta che ci ha permesso di mettere la sua simpatica faccia sulla confezione del prodotto.
Approvato nelle competizioni FMI (a differenza di altri sistemi...).
2 grandi case di moto ci hanno chiesto dei campioni.
E dulcis in fundo, ecco un'altra fotina carina carina:
Ci avrebbero aperto la porta?
Prossima gara della moto2, guardate bene chi ce l'ha e magari anche prossima gara SBK .
Anche io ne ero scettico per gli stessi motivi elencati da qualche utente, poi ho parlato con diversi piloti professionisti...
Ti copre a gas pieno? Vero ma a gas pieno a che velocit? sei, e in fondo alla staccata a che velocit? sei? Alla staccata ti toccano leggermente la leva o ti danno una botta al manubrio che tanto te lo girano lo stesso?
Quando pieghi, non ti capita di spingere sul contrappeso?
In caso di caduta ti "blocca" la mano o te la lascia libera? e se poi la moto ti cade sopra, ha spuntoni che ti bucano?
E poi, quanto costa? Ne vale la pena?
oltretutto il problema di una botta potrebbe (verosimilmente) presentarsi anche in frenata o a gas chiuso..
Vero, non verosimile....
A mio avviso ? una questione di punti di vista.
Partiamo dal presupposto che in commercio non esiste, oggi, un sistema perfetto. Tutti hanno dei punti di forza e di debolezza. Ovviamente noi crediamo nel nostro sistema. Molti piloti non pagati, ci stanno dando ragione.
E poi pensate al grande Troy: si sputtanerebbe la faccia?
Preciso che ? Made in Gallarate (MI), non in China e che ? tutto ricavato dal pieno, viti comprese. Il montaggio ? fatto direttamente dall'inventore, cos? come il collaudo.
Abbiamo fatto 8 mesi di test, anche in pista.
Insomma, non ? che ti resta l? a gas pieno.
Comment