Se le cose andranno a buon fine per? io cambierei anche il titolo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione per questa ditta che pensavo fosse seria...
Collapse
X
-
Io mi sono trovato sempre bene con lightech, a leggere questa sezione d? un bel plus all'azienda, poter dialogare direttamente col produttore ? una cosa pazzesca secondo me. Anche se non sempre vedo che si collegano ogni giorno.
Ma ? gi? ottimo questo.
Comunque vedo che nonostante incomprensioni e ritardi l'azienda si sta gran sbattendo, alla faccia di chi ne parla male.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostSe le cose andranno a buon fine per? io cambierei anche il titolo....
diceva lo Spot!!
Vorrai mica "intercedere" ??
Io HO il dente AVVELENATO.
Al "raduno" dei vipss,
almeno 10 persone hanno CONSTATATO visivamente .
Sabato vado a farle fotografare(le MIE di Pedane).
RIBADISCO,NEMMENO un Mese di VITA..e NIENTE PISTA.
Rexx,mi sono sbattuto PURE a Modificarle e "sistemarle".
Vedremo cosa Mi dicono...
Le trafile per? (gi? mi han detto)..
saranno Piuttosto LUNGHE.
A luglio SONO con la Moto al Mugello,
DOVRANNO ESSER PRONTE.
COMUNQUEMENTE.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostMa fai come ti pare
Per? se devi sputare merda su questa azienda fallo almeno nel tuo topic
e continui VEDO.
Sono sul Tread di uno che ha Acquistato un Prodotto dell'Azienda...
io come altri ...AVENDO ACQUISTATO dico la MIA.
QUANDO VEDRAI un MIO comportamento "scorretto" o
esagerato,(fuori dalle righe) potrai "eventualmente" replicare o
INSISTERE come tu intenda.
QUESTO VALE x i Titolari o i Moderatori che "vedano/leggano"
una scrittura/frase/annuncio o QUANT' ALTRO in difetto.
Molla la Pezza. Sono nel PIENO delle Mie facolta x essere in un
Forum,x esprimere le MIE IDEE ..NONCHE' PROBLEMATICHE.
Non devo piu' spiegarti NULLA..ma ? cosi'.
Comment
-
premesso che ? comunque apprezzabile la condotta tenuta fino ad ora dall'qazienda a me suona comunque strano che pedane cos? descritte:
Originally posted by Lightech View Post... le pedane per l'Aprilia RSV1999 non sono mai state prodotte, unicamente per alcuni team che in quel periodo correvano, ...
Comment
-
Per favore abbassiamo i toni! Innanzitutto......
Sul mercato sono arrivate delle pedane che non dovevano arrivare. Lightech, da azienda seria quale ?, capito il problema, ha immediatamente trovato la soluzione e sta sistemando.
A me sembra solo che l'azienda trevigiana abbia dimostrato la sua prontezza perch? ha capito che ? un problema che ? dipeso da lei. Non ha colpa chi ha comprato e non ha colpa il venditore.
Chiedo che i toni ed i commenti si plachino. Grazie Lightech per essere qui su questo Forum e prestare assistenza ai nostri utenti!
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postpremesso che ? comunque apprezzabile la condotta tenuta fino ad ora dall'qazienda a me suona comunque strano che pedane cos? descritte:
finiscano in una scatola ben imballata addirittura CON FOGLIO DI ISRUZIONI SPECIFICO... boh?
Comment
-
A natale ci sono le piste da sci aperte...in estate quelle da moto..sbaglio???
B? speriamo di poterla usare sta moto!!
Comment
-
Metto a conoscenza degli utenti che hanno partecipato a questo forum che due giorni f? mi sono arrivati gli arretratori dalla lightech, a primo impatto visivo ero alquanto dubbioso che andassero bene..uno volta installati sulla moto ho avuto la conferma che sono stati fatti inutilmente dato che la posizione di guida ? ancora piu bassa di quella originale anche se arretrata...
Naturalmente ho comunicato tutto a Diego della lightech che mi ha espressamente richiesto info sul funzionamento delle pedane al momento della spedizione.
Posso immaginare che fare degli arretratore senza avere una dima di una moto e le sue relative specifiche con le pedane originali ? alquanto difficile, quindi...la soluzione che ho adottato ? farmi degli arretratori artigianalmente da me stesso e domani li porter? ad anodizzare.
Ringrazio ugualmente la lightech per la disponibil? che mi ha prestato, anche se purtroppo, il problema mi ha toccato a risolvermelo da solo.
Un salutone!
Comment
X
Comment