Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene in carbonio: lo conoscete?
Collapse
X
-
Poche ditte sanno veramente fare buoni prodotti in carbonio, di questa da voci so che siamo sul mediocre..
-
Originally posted by mito22 View PostNon conosco.. io la roba MV l'ho presa da Luca Tommasini di Street Fighters http://www.street-fighters.it/ digli che sei di DDG che ti faccia bene
Dicono che sono piene di imperfezioni (forellini) perch? sono fatte a freddo e non in autoclave e che va rifatto subito il flat aumentando peso...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostNon conosco.. io la roba MV l'ho presa da Luca Tommasini di Street Fighters http://www.street-fighters.it/ digli che sei di DDG che ti faccia bene
Comment
-
Originally posted by maxv250 View Postsono le stesse carene...quindi pu? andare tranquillo...
ma comunque visto che da voci Diapason e un esperto che gli dia lui un consiglio dove e cosa prendere
ps. visto il nick posso solo dire che il carbonio omonimo e una emerita m...a
poi posso aggiungere che i prodotti citati sono fatti a pennello e paragonare l'autoclave e come paragonare un pezzo fatto al CNC ed uno fatto da un artigiano con frezatura tradizionale le due lavorazioni non implicano che uno fa schifo e l'altro e perfetto.....sta tutto sempre nelle mani di chi lo fa
Comment
-
Originally posted by predrag View Postnon sono le stesse carene
ma comunque visto che da voci Diapason e un esperto che gli dia lui un consiglio dove e cosa prendere
poi posso aggiungere che i prodotti citati sono fatti a pennello e paragonare l'autoclave e come paragonare un pezzo fatto al CNC ed uno fatto da un artigiano con frezatura tradizionale le due lavorazioni non implicano che uno fa schifo e l'altro e perfetto.....sta tutto sempre nelle mani di chi lo fa
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostFammi capire.. non vorrei aver interpretato male.. stai dicendo che ho detto queste cose????
..comunque ti ho invitato a consigliare dato che per sentito dire e voci sai criticare...Mito ha consigliato per esempio un prodotto che ha lui ed e evidentemente soddisfatto ed e questo il principio di feedback almeno secondo il mio modesto parere
Comment
-
Originally posted by predrag View Postnon sono le stesse carene
Il discorso che sono esperto ? una chiara provocazione.. non vedo il motivo visto che non so chi sei.
Inoltre non ho mai detto che i pezzi dell'omonimo siano il top.. non mettermi in bocca cose che non ho detto che mi da sui coglioni.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostDicono che sono piene di imperfezioni (forellini) perch? sono fatte a freddo e non in autoclave e che va rifatto subito il flat aumentando peso...
..comunque ripeto per correttezza verso chi chiede consiglio e verso i produttori rivenditori citati.. dai un feedback in prima persona e consiglia tu un prodotto...tutto qua
Comment
-
Originally posted by predrag View PostOk chiedo scusa...cito solo questo....fatte a freddo non esistono in carbonio...qualsiasi lavorazione si usi il pezzo va curato e post curato (curare e il processo di polimerizzazione con calore) senno diventa friabile come il vetro...secondo i prodotti fatti in autoclave vanno tutti a fare il flat come dici tu perche privi di resina all'esterno...
..comunque ripeto per correttezza verso chi chiede consiglio e verso i produttori rivenditori citati.. dai un feedback in prima persona e consiglia tu un prodotto...tutto qua
Comment
X
Comment