Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in carbonio: lo conoscete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene in carbonio: lo conoscete?

Cosa ve ne pare??

• Font Size
    Poche ditte sanno veramente fare buoni prodotti in carbonio, di questa da voci so che siamo sul mediocre..

Comment

• Font Size
      Non conosco.. io la roba MV l'ho presa da Luca Tommasini di Street Fighters http://www.street-fighters.it/ digli che sei di DDG che ti faccia bene

Comment

• Font Size
        Grazie Davide, azz ma li costano il doppio!! Sta Ducati ancora nn ce l'ho ma mi sta costando un botto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Non conosco.. io la roba MV l'ho presa da Luca Tommasini di Street Fighters http://www.street-fighters.it/ digli che sei di DDG che ti faccia bene

Dicono che sono piene di imperfezioni (forellini) perch? sono fatte a freddo e non in autoclave e che va rifatto subito il flat aumentando peso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            Dicono che sono piene di imperfezioni (forellini) perch? sono fatte a freddo e non in autoclave e che va rifatto subito il flat aumentando peso...

azz ma ti riferisci a diapason racing??

Comment

• Font Size
              Originally posted by robyr1 View Post
              azz ma ti riferisci a diapason racing??
              No a quello citato da Mito22

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                sono le stesse carene...quindi pu? andare tranquillo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxv250 View Post
                  sono le stesse carene...quindi pu? andare tranquillo...
                  non sono le stesse carene

ma comunque visto che da voci Diapason e un esperto che gli dia lui un consiglio dove e cosa prendere

ps. visto il nick posso solo dire che il carbonio omonimo e una emerita m...a

poi posso aggiungere che i prodotti citati sono fatti a pennello e paragonare l'autoclave e come paragonare un pezzo fatto al CNC ed uno fatto da un artigiano con frezatura tradizionale le due lavorazioni non implicano che uno fa schifo e l'altro e perfetto.....sta tutto sempre nelle mani di chi lo fa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by predrag View Post

ma comunque visto che da voci Diapason e un esperto che gli dia lui un consiglio dove e cosa prendere

poi posso aggiungere che i prodotti citati sono fatti a pennello e paragonare l'autoclave e come paragonare un pezzo fatto al CNC ed uno fatto da un artigiano con frezatura tradizionale le due lavorazioni non implicano che uno fa schifo e l'altro e perfetto.....sta tutto sempre nelle mani di chi lo fa
                    Fammi capire.. non vorrei aver interpretato male.. stai dicendo che ho detto queste cose????

Comment

• Font Size
                      Fammi capire.. non vorrei aver interpretato male.. stai dicendo che ho detto queste cose????
                      Lascia stare so gia che e una battaglia persa....ma non ho resisto....
                      ..comunque ti ho invitato a consigliare dato che per sentito dire e voci sai criticare...Mito ha consigliato per esempio un prodotto che ha lui ed e evidentemente soddisfatto ed e questo il principio di feedback almeno secondo il mio modesto parere

Comment

• Font Size

Allora mi spiego meglio.. io non ho detto che ? meglio il pennello come dici tu.. mi sembra chiaro che da quello che ho detto il top ? autoclave!

Il discorso che sono esperto ? una chiara provocazione.. non vedo il motivo visto che non so chi sei.

Inoltre non ho mai detto che i pezzi dell'omonimo siano il top.. non mettermi in bocca cose che non ho detto che mi da sui coglioni.

Comment

• Font Size
                          Ok chiedo scusa...cito solo questo....fatte a freddo non esistono in carbonio...qualsiasi lavorazione si usi il pezzo va curato e post curato (curare e il processo di polimerizzazione con calore) senno diventa friabile come il vetro...secondo i prodotti fatti in autoclave vanno tutti a fare il flat come dici tu perche privi di resina all'esterno...

..comunque ripeto per correttezza verso chi chiede consiglio e verso i produttori rivenditori citati.. dai un feedback in prima persona e consiglia tu un prodotto...tutto qua

Comment

• Font Size
                            Ok chiedo scusa...cito solo questo....fatte a freddo non esistono in carbonio...qualsiasi lavorazione si usi il pezzo va curato e post curato (curare e il processo di polimerizzazione con calore) senno diventa friabile come il vetro...secondo i prodotti fatti in autoclave vanno tutti a fare il flat come dici tu perche privi di resina all'esterno...

..comunque ripeto per correttezza verso chi chiede consiglio e verso i produttori rivenditori citati.. dai un feedback in prima persona e consiglia tu un prodotto...tutto qua
                            Mi sono spiegato male non mi ero accorto.. io intendevo dire non in pressione come in autoclave..

Comment

• Font Size
                              Sta Ducati ancora nn ce l'ho ma mi sta costando un botto!

Comment

X
                              Working...
                              X