Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi vuol far del bene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per chi vuol far del bene....

Ciao ragazzi,apro questo post perche'avendo alcuni amici che si occupano di beneficenza,vorrei dare loro una mano.
    Sono riusciti ad avere direttamente da Luca Scassa il suo casco,autografato e lo hanno messo sulla baia.
    Penso magari possa interessare a qualcuno,cosi'oltre ad avere un pezzo unico,si fa'anche del bene...
    Grazie a tutti fin d'ora!

• Font Size
    ...cacchio che entusiasmo!

Comment

• Font Size
      gran bella iniziativa!!! faccio girare su faccialibro

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        gran bella iniziativa!!! faccio girare su faccialibro
        ...grazie!

Comment

• Font Size
          beh magari dai qualche indicazione in pi? , beneficenza va bene ma riguardo a cosa , a che scopo?
          Vedo che anche sulla baia sei ancora basso come offerte

Comment

• Font Size
            Io metterei foto del casco addosso a luca, anzich? mettere quelle che sembrano del casco che possono comprare tutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurivik72 View Post
              beh magari dai qualche indicazione in pi? , beneficenza va bene ma riguardo a cosa , a che scopo?
              Vedo che anche sulla baia sei ancora basso come offerte

..perdonami,ma io sto'facendo un favore a degli amici e pensavo che potesse interessare anche a qualche appassionato...non ho chiesto di fare una donazione a fondo perduto!..in quel caso avresti anche ragione a chiedere,beneficenza per chi e per cosa???
              pero'c'e'un casco all'asta,se vi interessa vi ho messo il link,se non v'interessa pace...
              se avete domande da fare,li contattate e loro saranno felici di rispodervi...

Originally posted by mito22 View Post
              Io metterei foto del casco addosso a luca, anzich? mettere quelle che sembrano del casco che possono comprare tutti.
              Mito,vale il discorso sopra...l'asta la curano loro,il casco e'loro,il progetto e'loro,la beneficenza la fanno loro....io l'ho solo pubblicato qua...

Comment

X
              Working...
              X