ciao, premetto che non ? il primo suomi che gira in famiglia ed ora vi spiego il problema: estate scorsa i miei genitori hanno il primo approccio con il mondo 2 ruote a causa di una improvvisa passione, dopo un po' di ricerca troviamo un burgman 650, perfetto di un anno circa, ora bisognava passare all'abbigliamento quindi giacca, scarpe, guanti e casco. Ecco, casco!!!
presi 2 suomi modulari, 600 bei euro circa. la calzata andava bene e una volta scelta la taglia dell'imbottitura acquisto fatto. il giorno successivo vanno a fare un bel giro e tanto sospirato come tutti noi quando cambiamo moto ma sorge un problema, mio pap? dopo mezzora di casco accusa un dolore sopra la fronte come se ci fosse una protuberanza nella calotta che o costringe a toglierlo ogni 30 min circa. il luned? torna in negozio e comincia il calvario, cambiano l'imbottitura, poi ancora l'imbottitura, poi lo mandano via alla casa madre, dopo 2 mesi torna con la calotta interna addirittura fresata nel preciso punto,insomma passa l'inverno ma ora il problema torna, il casco il negozio non lo vuole cambiare con un altro modello e stamattina chiamo l'azienda, espongo il problema ed inizialmente cosa mi rispondono?? noi non siamo responsabili dei nostri rivenditori!! e che caxxata ??? ora devo chiamare martedi per vedere che dicono, ma secondo voi??
presi 2 suomi modulari, 600 bei euro circa. la calzata andava bene e una volta scelta la taglia dell'imbottitura acquisto fatto. il giorno successivo vanno a fare un bel giro e tanto sospirato come tutti noi quando cambiamo moto ma sorge un problema, mio pap? dopo mezzora di casco accusa un dolore sopra la fronte come se ci fosse una protuberanza nella calotta che o costringe a toglierlo ogni 30 min circa. il luned? torna in negozio e comincia il calvario, cambiano l'imbottitura, poi ancora l'imbottitura, poi lo mandano via alla casa madre, dopo 2 mesi torna con la calotta interna addirittura fresata nel preciso punto,insomma passa l'inverno ma ora il problema torna, il casco il negozio non lo vuole cambiare con un altro modello e stamattina chiamo l'azienda, espongo il problema ed inizialmente cosa mi rispondono?? noi non siamo responsabili dei nostri rivenditori!! e che caxxata ??? ora devo chiamare martedi per vedere che dicono, ma secondo voi??
Comment