Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gaerne Gp1 - Alpinestars Smx Plus 2011 - Sidi Vertigo Corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gaerne Gp1 - Alpinestars Smx Plus 2011 - Sidi Vertigo Corsa

Aiutatemi devo sciegliere i nuovi stivali e ormai sono davvero indeciso tra questi tre vorrei un consiglio da chi li utilizza...

• Font Size
    Ho i sidi, ottimi morbidi e aderenti al piede. Hanno la pianta stretta.

Comment

• Font Size
      dipende dal tuo piede...
      io soffro molto di dolori,diciamo che ho i piedi strani e per me se una scarpa,scaropone,stivale o ciabatta che sia se appena lo metto mi da un minimo di fastidio so che poi quando lo porter? pi? a lungo mi far? male,vesciche ecc ecc.
      io li ho provati tutti,chiedere a marco di valeri sport (fatelo santo) e alla fine gli unici che riesco davvero a tenere su anche una giornata intera senza mai un piccolo fasticdio sono gli alpinestars.
      comodi,morbidi realmente come una scarpa da ginnastica,freschi e facili da mettere (relativamente ai sidi)
      consigliatissimi di cuore e sbalorditivi rispetto agli altri

Comment

• Font Size
        effettivamente gli smx plus 2011 li ho provati e sono davvero comodi ma tutta questa comodit? non ? dovuta ad una minor sicurezza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo-Fighter View Post
          effettivamente gli smx plus 2011 li ho provati e sono davvero comodi ma tutta questa comodit? non ? dovuta ad una minor sicurezza?
          no tranquillo...come sistema protettivo i tre stivali si assomigliano molto.
          tutti hanno protezioni su puntale, tallone, malleoli e un sistema anti-supinazione per evitare la distorsione della caviglia.
          cambiano molto le piante per?...GAERNE ? a pianta molto larga (sicuramente comodo quindi ma non va bene se hai il piede magro)..ALPINESTARS ? una via di mezzo mentre SIDI ? pianta stretta dal collo in avanti mentre la zona tallone ? molto ampia.
          SIDI ha di vantaggio sugli altri due modelli citati di lavorare con una mescola molto mordiba per la costruzione della suola...senti molto la pedalina e la posizione che hai

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            no tranquillo...come sistema protettivo i tre stivali si assomigliano molto.
            tutti hanno protezioni su puntale, tallone, malleoli e un sistema anti-supinazione per evitare la distorsione della caviglia.
            cambiano molto le piante per?...GAERNE ? a pianta molto larga (sicuramente comodo quindi ma non va bene se hai il piede magro)..ALPINESTARS ? una via di mezzo mentre SIDI ? pianta stretta dal collo in avanti mentre la zona tallone ? molto ampia.
            SIDI ha di vantaggio sugli altri due modelli citati di lavorare con una mescola molto mordiba per la costruzione della suola...senti molto la pedalina e la posizione che hai
            Davvero una grande esplicazione sei davvero un esperto in materia...Grazie...

Comment

• Font Size
              Davvero una grande esplicazione sei davvero un esperto in materia...Grazie...
              ...

Comment

• Font Size
                Io ho provato i nuovi gaerne sono bellissimi e super funzionali...
                Purtroppo io gli stivali li ho presi l'anno scorso xpd e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
                  Aiutatemi devo sciegliere i nuovi stivali e ormai sono davvero indeciso tra questi tre vorrei un consiglio da chi li utilizza...
                  io avevo il tuo stesso dubbio, avevo gi? provato i Gaerne ma non c'era il mio numero ho aspettato che arrivasse e quando sono andato a comprarlo era arrivato il nuovo alpinestar con uno sconto di lancio del 25%

inbonito dallo sconto me li sno provati cos? tanto per vedere.....sinceramente ? un' altro pianeta, li ho comprati subito e usati al primo weekend di gare il 17 Aprile quando scendi dalla moto ? come non averli sono comodissimi.

L' unico problema che ho riscontrato ? stato che ho perso lo slight destro prima di fare la gara ma senza accorgemene, cos? ho fatto la gara sfregando lo stivale e finendolo con le dita che quasi spuntavano fuori

L assistenza Alpinestar ? stata ottima ho spedito lo stivale tramite il negozio dove l' ho acquistato e una volta arrivato in Alpinestar mi hanno tel per sapere come andava lo stivale e dopo 1 settimana lo avevo gi? a casa come nuovo con una spesa irrisoria ( considera che si era limato anche la pianta in plastica )

Comment

• Font Size
                    Alpinestars Smx Plus 2011

Comment

• Font Size
                      E' impossibile consigliarti un modello piuttosto che un altro.

Controlla solamente che abbiano il sistema antitorsione.

Per dirti, io li ho provati tutti, spidi, sidi, xpd, dainese, alpinestars, gaerne.

Di tutti i modelli l'unico che mi calza senza problemi e' il gaerne, tutti gli altri, alpinestars compreso mi facevano male alla pianta del piede.
                      Questo NON significa che i gaerne GP1 siano i piu' comodi in senso assoluto, significa solamente che hanno una conformazione dello stivale adatta al mio piede.

Lo stivale deve calzare bene, non deve stringere e non far muovere eccessivamente il piede.
                      Consiglio miol, provali tutti e se hai anche solo il sentore che stiano stretti evita.
                      Considera poi che d'estare il piede tende a gonfiarsi e se ci stai a pelo rischi di non starci piu' in pista.

Comment

X
                      Working...
                      X