Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suomy extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suomy extreme

ciao, stavo pensando di sostituire il mio xlite x801 r replica elias con un extreme replica biaggi.. Uso praticamente solo pista com'? come casco? L'anti fog funziona come l'xlite col visierino interno? E il sistema di sgancio della visiera?
    Tempo fa ne vidi esposto uno con una visiera a specchio rossa con riflessi sull'arancio ma nel sito non la trovo...mi sapreste dire se ? un ricambio originale?

Grazie in anticipo

• Font Size
    io ce l'ho solo pista.....replica capirossi

il casco va davvero un gran bene....rimane molto attillato ed ? davvero leggero

la visiera che dici dovrebbe essere in realt? quella che si trova di serie...

pagato 349 outlet suomy

Comment

• Font Size
      il casco non ? male anche se ? un progetto oramai vecchio...inizio anni 2000.
      vestibilit? simile ad arai ma molto pi? fasciante...ottima ventilazione...un p? rumoroso per la presenza delle placchette laterali (attento solo a quando fai il cambio visiera perch? per rimuovere la visiera devi tirare letteralemente via la placchetta...devi evitare di inarcarla altrimenti il rumore aumenta purtroppo perch? passa pi? aria nella fessura)
      per l'anti-fog suomy non utilizza il pinlock ma fa un trattamento a bagno della visiera...generalmente dura circa due anni come efficacia ma dipende da quanta umidit? prendi...pi? ne prendi e meno dura

Comment

• Font Size
        grazie delle risposte.. vedo per? sul sito che ? stato sostituito dall'excel.. chiss?

@marco_vicenza: da come dici sembra quasi un passo indietro rispetto al mio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          grazie delle risposte.. vedo per? sul sito che ? stato sostituito dall'excel.. chiss?

@marco_vicenza: da come dici sembra quasi un passo indietro rispetto al mio...
          secondo me si...o rimani sullo stesso livello al massimo

Comment

X
          Working...
          X