beh, si pu? provare con un pitbul o altro del genere.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anitifuro box..consigli?
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View PostSto cercando un classico antifurto per il box...ci sono consigli?? con telecomando pu? andare bene? sirena combinatore ecc?? quale prendere?
ciao
prendi un antifurto da casa (lince o altri)
sensore a doppia tecnologia
sensore apertura porta (non magnetico visto che la porta ? in acciaio, usa quelli a cordino delle tapparelle)
2 sirene (una blindata antischiuma ed una normale da mettere entrambe dentro se possibile oppure l'antischiuma fuori)
chiave elettronica di comando esterna
ritardo dell'allarme 0
tutto cablato
te lo monti tu
poi puoi aggiungere
combinatore telefonico GSM
telecomando elettronico
sensore sulla chiave (si accorge se viene inserita la chiave nel cilindro)
basta
Comment
-
Originally posted by elio View Postil minimo
prendi un antifurto da casa (lince o altri)
sensore a doppia tecnologia
sensore apertura porta (non magnetico visto che la porta ? in acciaio, usa quelli a cordino delle tapparelle)
2 sirene (una blindata antischiuma ed una normale da mettere entrambe dentro se possibile oppure l'antischiuma fuori)
chiave elettronica di comando esterna
ritardo dell'allarme 0
tutto cablato
te lo monti tu
poi puoi aggiungere
combinatore telefonico GSM
telecomando elettronico
sensore sulla chiave (si accorge se viene inserita la chiave nel cilindro)
basta
grassieee
Comment
-
Originally posted by kindly View Postecco mi sono fatto un bel postit oggi lo faccio vedere al mio amico!
grassieee
nella casa e box precedenti avevo montato tutto io ed ? una cazzata se hai un minimo di conoscenza dell'elettronica
in questi attuali ho cablato quello del box sulla centralina di casa che ? anche wireless (ma sul box ho preferito cablato visto che ? un p? distante e visto anche che cos? non devi controllare le batterie
Comment
-
Originally posted by kindly View PostSto cercando un classico antifurto per il box...ci sono consigli?? con telecomando pu? andare bene? sirena combinatore ecc?? quale prendere?
ciao
Ciao
Comment
-
Io ho un antifurto collegato all'appartamento, sirena in box e sirena in casa (suonano entrambe) con combinatore telefonico non GSM, sensore sulla porta e volumetrico interno, la moto ? legata ad una piastra per terra che rimane anche nascosta dalla ruota e quasi contro la parete (e non ? l'unico antifurto meccanico), la moto ? dietro alla macchina parcheggiata con antifurto, marcia e freno a mano inseriti! sulla porta non ho fatto nulla se non tagliare la leva di sgancio dall'interno, tanto la porta la scassinano come niente....tutto questo per una moto che ora vale 3.000 euro, non ? accessoriata e non ha le carene originali!
Direi che se proprio la vogliono, fanno prima ad aspettarmi fuori..... ovvio che nulla ? sicuro al 100% ma credo che l'importante sia rendergli la vita difficile!
Comment
X
Comment