Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anitifuro box..consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, si pu? provare con un pitbul o altro del genere.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      Sto cercando un classico antifurto per il box...ci sono consigli?? con telecomando pu? andare bene? sirena combinatore ecc?? quale prendere?
      ciao
      il minimo
      prendi un antifurto da casa (lince o altri)
      sensore a doppia tecnologia
      sensore apertura porta (non magnetico visto che la porta ? in acciaio, usa quelli a cordino delle tapparelle)
      2 sirene (una blindata antischiuma ed una normale da mettere entrambe dentro se possibile oppure l'antischiuma fuori)
      chiave elettronica di comando esterna
      ritardo dell'allarme 0
      tutto cablato
      te lo monti tu

poi puoi aggiungere
      combinatore telefonico GSM
      telecomando elettronico
      sensore sulla chiave (si accorge se viene inserita la chiave nel cilindro)
      basta

Comment

• Font Size
        ottimo ragazzi, ho qualche info in pi?, oggi viene un amico che ne sa molto e si ? montato e ha montato per hobby diversi antifurti..lo seguir?
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          il minimo
          prendi un antifurto da casa (lince o altri)
          sensore a doppia tecnologia
          sensore apertura porta (non magnetico visto che la porta ? in acciaio, usa quelli a cordino delle tapparelle)
          2 sirene (una blindata antischiuma ed una normale da mettere entrambe dentro se possibile oppure l'antischiuma fuori)
          chiave elettronica di comando esterna
          ritardo dell'allarme 0
          tutto cablato
          te lo monti tu

poi puoi aggiungere
          combinatore telefonico GSM
          telecomando elettronico
          sensore sulla chiave (si accorge se viene inserita la chiave nel cilindro)
          basta
          ecco mi sono fatto un bel postit oggi lo faccio vedere al mio amico!
          grassieee

Comment

• Font Size
            ecco mi sono fatto un bel postit oggi lo faccio vedere al mio amico!
            grassieee
            questo ? lo standard

nella casa e box precedenti avevo montato tutto io ed ? una cazzata se hai un minimo di conoscenza dell'elettronica

in questi attuali ho cablato quello del box sulla centralina di casa che ? anche wireless (ma sul box ho preferito cablato visto che ? un p? distante e visto anche che cos? non devi controllare le batterie

Comment

• Font Size
              Sto cercando un classico antifurto per il box...ci sono consigli?? con telecomando pu? andare bene? sirena combinatore ecc?? quale prendere?
              ciao
              Non e' proprio classico e sicuramente e' abbastanza costoso, ma con questi dovresti risolvere il problema!

Ciao

Comment

• Font Size
                Io ho un antifurto collegato all'appartamento, sirena in box e sirena in casa (suonano entrambe) con combinatore telefonico non GSM, sensore sulla porta e volumetrico interno, la moto ? legata ad una piastra per terra che rimane anche nascosta dalla ruota e quasi contro la parete (e non ? l'unico antifurto meccanico), la moto ? dietro alla macchina parcheggiata con antifurto, marcia e freno a mano inseriti! sulla porta non ho fatto nulla se non tagliare la leva di sgancio dall'interno, tanto la porta la scassinano come niente....tutto questo per una moto che ora vale 3.000 euro, non ? accessoriata e non ha le carene originali!
                Direi che se proprio la vogliono, fanno prima ad aspettarmi fuori..... ovvio che nulla ? sicuro al 100% ma credo che l'importante sia rendergli la vita difficile!

Comment

X
                Working...
                X