Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho fatto blindare la basculante con serratura di sicurezza, nelle pareti che sono in cemento armato ho installato con cemento chimico degli anelli in estruso di acciaio a cui lego le moto con catenazze arrivate dalla germania e infine antifurto con combiantore gsm.
a me hanno cercato rubarle nel 2009, arrivando a toccarle, ma per fortuna avevo gi? messo un anellino di ferro e le avevo incatenate insieme.
L'antifurto lo monti tranquillamente tu, io in casa ho fatto tutto da solo e non solo elettricista o altro.....
Non s? consigliarti una marca rispetto ad un'altra, l'unica cosa ? di informarti bene della ditta che produce in modo da esser sicuro di trovare ricambi nel tempo.....
La sirena se vuoi metterla come deterrente ok, diversamente serve a poco, la fanno saltare dal muro e la buttano in un secchio d'acqua, quindi suona per qualche secondo poi stop (il tempo che si sgancia dal muro a che finisce nel secchio )
Il combinatore telefonico ? molto utile, anche se appena entrano ti sfasciano l'antifurto la chiamata ? gi? stata inviata.
Ricordati sempre che il professionista entra sempre dove e come vuole con il minimo sforzo...... se il combinatore telefonico e senza fili (GSM) hanno apparecchietti che si trovano in vendita on line a circa 150 euro che riescono ad annullare il campo telefonico.... quindi.....
Cmq, sono del parere che + gli si rende la vita difficile meglio ? ....SEMPRE!
io ho fatto blindare la basculante con serratura di sicurezza, nelle pareti che sono in cemento armato ho installato con cemento chimico degli anelli in estruso di acciaio a cui lego le moto con catenazze arrivate dalla germania e infine antifurto con combiantore gsm.
a me hanno cercato rubarle nel 2009, arrivando a toccarle, ma per fortuna avevo gi? messo un anellino di ferro e le avevo incatenate insieme.
Puoi blindare quanto vuoi purtroppo, il ladro serie interviene sulla serratura e te la apre, SEMPRE!
A volte ? meglio spedere di pi? sulla serratura che su tutta la porta......
io ho chiesto l'intervento di un "amico" che monta allarmi...son 2 mesi cha lo aspetto, ho perso le speranze ormai, pensavo di prendermene uno e montarmelo, tanto la manualit? non mi manca e non credo siano cose diffiili
se hai tanta roba di valore io ti consiglio il bandit, che oltre al commutatore ha anche un nebbiogeno che funziona davvero bene e non ti fa vedere niente di niente per almeno un quarto d'ora. dovrebbe costare sui 500 euro per?
Puoi blindare quanto vuoi purtroppo, il ladro serie interviene sulla serratura e te la apre, SEMPRE!
A volte ? meglio spedere di pi? sulla serratura che su tutta la porta......
beh, deve aprire/forzare la serratura di sicurezza e poi c'? il problema antifurto che ha la sirena interna al box rivolta per? verso la grata d'areazione anch'essa rinforzata antieffrazione, per cui SUONA e si possono staccare un par di @@ e buttarle nel secchio .
bloccare il campo?
possono anche arrivare con un raggio laser e liquefare il muro.....
rimane poi il problema delle catene in acciao speciale con lucchetto anztiazoto....
insomma ce ne vuole.....
P.s: solo per l'antifurto ho speso 1000 eurini !!! il primo che avevo messo era costato 200 euri e l'hanno rotto col cacciavite...
io ho un sensore volumetrico collegato con l'allarme della casa. Me l'ha montato l'elettricista quando abbiamo messo l'allarme nuovo.
Poi la moto ? legata con una catena fissata a terra con un anello cementato nel pavimento.
tanto se vogliono me la fregano comunque... Ma almeno sono pi? tranquillo...
io ho un sensore volumetrico collegato con l'allarme della casa. Me l'ha montato l'elettricista quando abbiamo messo l'allarme nuovo.
Poi la moto ? legata con una catena fissata a terra con un anello cementato nel pavimento.
tanto se vogliono me la fregano comunque... Ma almeno sono pi? tranquillo...
sei + tranquillo, ma se vogliono entrare non ......... auguri.
Comment