Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anitifuro box..consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anitifuro box..consigli?

Sto cercando un classico antifurto per il box...ci sono consigli?? con telecomando pu? andare bene? sirena combinatore ecc?? quale prendere?
    ciao

• Font Size
    dalle parti nostre ormai servirebbero un paio di questi nel box....

Comment

• Font Size
      e dici bene DICI!!
      vediamo se qualche utente si ? montato qualche cosa da solo

Comment

• Font Size
        Io la tengo in casa.

Di questi tempi tenerla in box senza assicurazione durante l'inverno e' un mezzo suicidio

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          Sto cercando un classico antifurto per il box...ci sono consigli?? con telecomando pu? andare bene? sirena combinatore ecc?? quale prendere?
          ciao
          ke tipo di box hai?
          mattoni, calcestruzzo, tipo di porta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post
            ke tipo di box hai?
            mattoni, calcestruzzo, tipo di porta....
            box di mattoni, porta pedonale in acciaio e serratura da un lato, e la saracinesca tipo negozio.

consigli?

Comment

• Font Size
              io ho fatto blindare la basculante con serratura di sicurezza, nelle pareti che sono in cemento armato ho installato con cemento chimico degli anelli in estruso di acciaio a cui lego le moto con catenazze arrivate dalla germania e infine antifurto con combiantore gsm.
              a me hanno cercato rubarle nel 2009, arrivando a toccarle, ma per fortuna avevo gi? messo un anellino di ferro e le avevo incatenate insieme.

Comment

• Font Size
                L'antifurto lo monti tranquillamente tu, io in casa ho fatto tutto da solo e non solo elettricista o altro.....
                Non s? consigliarti una marca rispetto ad un'altra, l'unica cosa ? di informarti bene della ditta che produce in modo da esser sicuro di trovare ricambi nel tempo.....
                La sirena se vuoi metterla come deterrente ok, diversamente serve a poco, la fanno saltare dal muro e la buttano in un secchio d'acqua, quindi suona per qualche secondo poi stop (il tempo che si sgancia dal muro a che finisce nel secchio )
                Il combinatore telefonico ? molto utile, anche se appena entrano ti sfasciano l'antifurto la chiamata ? gi? stata inviata.
                Ricordati sempre che il professionista entra sempre dove e come vuole con il minimo sforzo...... se il combinatore telefonico e senza fili (GSM) hanno apparecchietti che si trovano in vendita on line a circa 150 euro che riescono ad annullare il campo telefonico.... quindi.....
                Cmq, sono del parere che + gli si rende la vita difficile meglio ? ....SEMPRE!
                Last edited by Bladegreen; 03-05-11, 12:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb View Post
                  io ho fatto blindare la basculante con serratura di sicurezza, nelle pareti che sono in cemento armato ho installato con cemento chimico degli anelli in estruso di acciaio a cui lego le moto con catenazze arrivate dalla germania e infine antifurto con combiantore gsm.
                  a me hanno cercato rubarle nel 2009, arrivando a toccarle, ma per fortuna avevo gi? messo un anellino di ferro e le avevo incatenate insieme.
                  Puoi blindare quanto vuoi purtroppo, il ladro serie interviene sulla serratura e te la apre, SEMPRE!
                  A volte ? meglio spedere di pi? sulla serratura che su tutta la porta......

Comment

• Font Size
                    io ho chiesto l'intervento di un "amico" che monta allarmi...son 2 mesi cha lo aspetto, ho perso le speranze ormai, pensavo di prendermene uno e montarmelo, tanto la manualit? non mi manca e non credo siano cose diffiili

Comment

• Font Size
                      se hai tanta roba di valore io ti consiglio il bandit, che oltre al commutatore ha anche un nebbiogeno che funziona davvero bene e non ti fa vedere niente di niente per almeno un quarto d'ora. dovrebbe costare sui 500 euro per?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Puoi blindare quanto vuoi purtroppo, il ladro serie interviene sulla serratura e te la apre, SEMPRE!
                        A volte ? meglio spedere di pi? sulla serratura che su tutta la porta......
                        beh, deve aprire/forzare la serratura di sicurezza e poi c'? il problema antifurto che ha la sirena interna al box rivolta per? verso la grata d'areazione anch'essa rinforzata antieffrazione, per cui SUONA e si possono staccare un par di @@ e buttarle nel secchio .
                        bloccare il campo?
                        possono anche arrivare con un raggio laser e liquefare il muro.....
                        rimane poi il problema delle catene in acciao speciale con lucchetto anztiazoto....
                        insomma ce ne vuole.....

P.s: solo per l'antifurto ho speso 1000 eurini !!! il primo che avevo messo era costato 200 euri e l'hanno rotto col cacciavite...

Comment

• Font Size
                          io ho un sensore volumetrico collegato con l'allarme della casa. Me l'ha montato l'elettricista quando abbiamo messo l'allarme nuovo.
                          Poi la moto ? legata con una catena fissata a terra con un anello cementato nel pavimento.
                          tanto se vogliono me la fregano comunque... Ma almeno sono pi? tranquillo...

Comment

• Font Size
                            oh, se arrivano i navy seal......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              io ho un sensore volumetrico collegato con l'allarme della casa. Me l'ha montato l'elettricista quando abbiamo messo l'allarme nuovo.
                              Poi la moto ? legata con una catena fissata a terra con un anello cementato nel pavimento.
                              tanto se vogliono me la fregano comunque... Ma almeno sono pi? tranquillo...
                              sei + tranquillo, ma se vogliono entrare non ......... auguri.

Comment

X
                              Working...
                              X