Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come scaricare i dati dallo Starlane GPS-3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by caicai View Post
    in effetti ti dico che qualche problemino ce l ho anche io con il cruscotto davinci....i tempi gli intertempi e tutto il resto va perfettamente ma non riesco a fare il download dei tempi......come ti dicevo prima il 21 mi pare ? uscito l ultimo aggiornamento ma non l ho ancora provato...magari con quello funziona.....

    ps caniggia se devi fare l aggiornamento del firmware salvati i file con i tempi fatti perch? azzara il cronometro
    Ciao Caicai, non dovresti assolutamente aver problemi con lo scarico dati, sai dirmi esattamente cosa ti succede?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Skywalker View Post
      Ciao Caicai, non dovresti assolutamente aver problemi con lo scarico dati, sai dirmi esattamente cosa ti succede?
      ciao luca...... praticamente quando clicco su dowload vedo la barra che arriva a met? e poi si blocca tutto, il programma va in crash e devo chiuderlo in maniera forzata....sia tramite bluetooth sia con il cavo usb....adesso ho scaricato l ultimo software...ma non ho provato a vedere se lo fa anche con questo.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caicai View Post
        ciao luca...... praticamente quando clicco su dowload vedo la barra che arriva a met? e poi si blocca tutto, il programma va in crash e devo chiuderlo in maniera forzata....sia tramite bluetooth sia con il cavo usb....adesso ho scaricato l ultimo software...ma non ho provato a vedere se lo fa anche con questo.....
        Guarda che dovrebbe averti comunque creato la cartella della sessione nella directory Data di DigiraceMMX, prova a zipparla e inviarmela a sales@starlane.com che le diamo un occhio.
        Ciao, Luca.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by caniggia View Post
          @CAICAI : io ho provato a vedere la tua sessione che mi ha mandato Dax via mail,e mi scrive che nn trova i dati gps. Io ho mandato la mia a Dax e anche lui nn riesce a visualizzarla. Il tutto perch? il vostro ? un gps-2 e il mio il gps-3. I tuoi dati sono .bin mentre nel mio mi da .DA
          Penso che il problema sia nella differenza di formato. E senza chiavetta nn si scaricano,perch? il mio ? solo USB (tra l'altro con solo attacco femmina come nel PC e nn c'? un cavo in dotazione perch? amche il manuale ti dice di usare una chiavetta usb flash)e nn bluetooth come il vostro.
          Ciao Caniggia, mannaggia a voiche non leggete i manuali e poi vi trovate nei problemi
          Per lo Stealth GPS-3, come per tutti i nostri dispositivi, lo scarico dati avviene cliccando sul tasto rotondo SCARICA DATI, da quello che scrivi sembra invece che tu abbia usato il comando Importa Sessione che si usa per importare le sessioni gi? scaricate su un altro computer per trasferirle da un computer all'altro.

          Vai con il tasto Scarica Dati e vedrai che trovi tutte le tue sessioni, se poi hai qualche dubbio ti ricordo che, come per tutti i software, nel menu Aiuto trovi il manuale in linea.

          A presto.
          Luca.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Skywalker View Post
            Ciao Caniggia, mannaggia a voiche non leggete i manuali e poi vi trovate nei problemi
            Per lo Stealth GPS-3, come per tutti i nostri dispositivi, lo scarico dati avviene cliccando sul tasto rotondo SCARICA DATI, da quello che scrivi sembra invece che tu abbia usato il comando Importa Sessione che si usa per importare le sessioni gi? scaricate su un altro computer per trasferirle da un computer all'altro.

            Vai con il tasto Scarica Dati e vedrai che trovi tutte le tue sessioni, se poi hai qualche dubbio ti ricordo che, come per tutti i software, nel menu Aiuto trovi il manuale in linea.

            A presto.
            Luca.
            In effetti.. ho quel brutto vizio anche io..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho provato anche a leggere il manuale e ho fatto come scritto...sia con scarica che importa sessione ma nn mi apre nulla. Mi dice esserci un errore.stasera con calma guardo ancora.Intanto Luca,grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by caniggia View Post
                Ho provato anche a leggere il manuale e ho fatto come scritto...sia con scarica che importa sessione ma nn mi apre nulla. Mi dice esserci un errore.stasera con calma guardo ancora.Intanto Luca,grazie
                Ok Caniggia, fammi sapere, al massimo se hai problemi o dubbi mandami per email a sales@starlane.com il file zippato della cartella Starlane che ti ha creato sulla chiavetta cos? lo verifichiamo.

                Ciao, Luca.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by caniggia View Post
                  Ho provato anche a leggere il manuale e ho fatto come scritto...sia con scarica che importa sessione ma nn mi apre nulla. Mi dice esserci un errore.stasera con calma guardo ancora.Intanto Luca,grazie
                  Vabb? hai imparato a scrivere l'altro giorno non ? che si pu? pretendere troppo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok Luca grazie.
                    @ Mito: mavaff.... Pensa a cosa ti aspetta il 6 agosto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by caniggia View Post
                      Ok Luca grazie.
                      @ Mito: mavaff.... Pensa a cosa ti aspetta il 6 agosto.....
                      Di niente Caniggia.
                      Perch? mito... ranzata in vista il 6 agosto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mail mandata Luca. Sei riuscito a vedere qualcosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dimmi qualcosa via mail. Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by caniggia View Post
                            Mail mandata Luca. Sei riuscito a vedere qualcosa?
                            Ciao Caniggia,abbiamo avuto un guasto telecom sul server e da luned? siamo rimasti isolati fino a stasera con la posta elettronica e internet.
                            Domani verifico e ti dico.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X