Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come scaricare i dati dallo Starlane GPS-3
Collapse
X
-
Originally posted by Skywalker View PostCiao Caicai, non dovresti assolutamente aver problemi con lo scarico dati, sai dirmi esattamente cosa ti succede?
Comment
-
Originally posted by caicai View Postciao luca...... praticamente quando clicco su dowload vedo la barra che arriva a met? e poi si blocca tutto, il programma va in crash e devo chiuderlo in maniera forzata....sia tramite bluetooth sia con il cavo usb....adesso ho scaricato l ultimo software...ma non ho provato a vedere se lo fa anche con questo.....
Ciao, Luca.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Post@CAICAI : io ho provato a vedere la tua sessione che mi ha mandato Dax via mail,e mi scrive che nn trova i dati gps. Io ho mandato la mia a Dax e anche lui nn riesce a visualizzarla. Il tutto perch? il vostro ? un gps-2 e il mio il gps-3. I tuoi dati sono .bin mentre nel mio mi da .DA
Penso che il problema sia nella differenza di formato. E senza chiavetta nn si scaricano,perch? il mio ? solo USB (tra l'altro con solo attacco femmina come nel PC e nn c'? un cavo in dotazione perch? amche il manuale ti dice di usare una chiavetta usb flash)e nn bluetooth come il vostro.
Per lo Stealth GPS-3, come per tutti i nostri dispositivi, lo scarico dati avviene cliccando sul tasto rotondo SCARICA DATI, da quello che scrivi sembra invece che tu abbia usato il comando Importa Sessione che si usa per importare le sessioni gi? scaricate su un altro computer per trasferirle da un computer all'altro.
Vai con il tasto Scarica Dati e vedrai che trovi tutte le tue sessioni, se poi hai qualche dubbio ti ricordo che, come per tutti i software, nel menu Aiuto trovi il manuale in linea.
A presto.
Luca.
Comment
-
Originally posted by Skywalker View PostCiao Caniggia, mannaggia a voiche non leggete i manuali e poi vi trovate nei problemi
Per lo Stealth GPS-3, come per tutti i nostri dispositivi, lo scarico dati avviene cliccando sul tasto rotondo SCARICA DATI, da quello che scrivi sembra invece che tu abbia usato il comando Importa Sessione che si usa per importare le sessioni gi? scaricate su un altro computer per trasferirle da un computer all'altro.
Vai con il tasto Scarica Dati e vedrai che trovi tutte le tue sessioni, se poi hai qualche dubbio ti ricordo che, come per tutti i software, nel menu Aiuto trovi il manuale in linea.
A presto.
Luca.
Comment
-
Ho provato anche a leggere il manuale e ho fatto come scritto...sia con scarica che importa sessione ma nn mi apre nulla. Mi dice esserci un errore.stasera con calma guardo ancora.Intanto Luca,grazie
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostHo provato anche a leggere il manuale e ho fatto come scritto...sia con scarica che importa sessione ma nn mi apre nulla. Mi dice esserci un errore.stasera con calma guardo ancora.Intanto Luca,grazie
Ciao, Luca.
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostHo provato anche a leggere il manuale e ho fatto come scritto...sia con scarica che importa sessione ma nn mi apre nulla. Mi dice esserci un errore.stasera con calma guardo ancora.Intanto Luca,grazie
Comment
-
-
X
Comment