Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come scaricare i dati dallo Starlane GPS-3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come scaricare i dati dallo Starlane GPS-3

non riesco a vedere i giri che ho fatto,o meglio,riesco a metterli sulla chiavetta,ma poi col programma scaricato,non me li apre.Ne li apre a chi li ho mandati e ha il GPS-2.Qualcuno s? come si f??
    grazie

• Font Size
    ma ti da qualche errore??? o ti esce qualche scritta????.....
    ma scusa al posto che metterli su chiavetta...apri il programma vai su scarica dati, selezioni la sessione che ti interessa e fai il download...ti dovrebbe chiudere la finestra in automatico, vai su analisi e dovresti visualizzare la sessione scaricata, clicchi sul giro che ti interessa e ti apre la finestra con i vari diagrammi ecc ecc

Comment

• Font Size
      ..mi aggiungo scusate.. c'? un mio cliente che vuole il DigiRace Le, in pratica il soft vecchio, dopo sento starlane, ma sul sito c'? solo quello nuovo MMX...magari avete anche il soft?? chi me lo passa..grassiee
      e scusate l'off

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        ..mi aggiungo scusate.. c'? un mio cliente che vuole il DigiRace Le, in pratica il soft vecchio, dopo sento starlane, ma sul sito c'? solo quello nuovo MMX...magari avete anche il soft?? chi me lo passa..grassiee
        e scusate l'off
        io c? l ho...... devo solo ricordarmi su quale pc....

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          io c? l ho...... devo solo ricordarmi su quale pc....
          sono sicuro che te lo ricorderai
          dai, nel caso se uoi me lo mandi in mail, a lui serve che ci sia lo stealth gps2..
          grasssieee

Comment

• Font Size
            @CAICAI : io ho provato a vedere la tua sessione che mi ha mandato Dax via mail,e mi scrive che nn trova i dati gps. Io ho mandato la mia a Dax e anche lui nn riesce a visualizzarla. Il tutto perch? il vostro ? un gps-2 e il mio il gps-3. I tuoi dati sono .bin mentre nel mio mi da .DA
            Penso che il problema sia nella differenza di formato. E senza chiavetta nn si scaricano,perch? il mio ? solo USB (tra l'altro con solo attacco femmina come nel PC e nn c'? un cavo in dotazione perch? amche il manuale ti dice di usare una chiavetta usb flash)e nn bluetooth come il vostro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              @CAICAI : io ho provato a vedere la tua sessione che mi ha mandato Dax via mail,e mi scrive che nn trova i dati gps. Io ho mandato la mia a Dax e anche lui nn riesce a visualizzarla. Il tutto perch? il vostro ? un gps-2 e il mio il gps-3. I tuoi dati sono .bin mentre nel mio mi da .DA
              Penso che il problema sia nella differenza di formato. E senza chiavetta nn si scaricano,perch? il mio ? solo USB (tra l'altro con solo attacco femmina come nel PC e nn c'? un cavo in dotazione perch? amche il manuale ti dice di usare una chiavetta usb flash)e nn bluetooth come il vostro.
              a me non ha dato questi problemi anche se non riesco a caricarli sul sito stardrome perch? ci sono delle anomalie snel segnale gps....ora scarico il nuovo fimware e questo week end al mugio faccio di nuovo la prova.....

p.s. onestamente non riesco a capire perch? il 3 non sia blutooth..sarebbe stato molto pi? comodo...ma avranno avuto i loro motivi...spero...

Comment

• Font Size
                Nn s?.... Nn riesco a vedere le sessioni. Le scarica,ci sono,ma nn riesco ad aprirle. Vedr? come fare...

Comment

• Font Size
                  Nn s?.... Nn riesco a vedere le sessioni. Le scarica,ci sono,ma nn riesco ad aprirle. Vedr? come fare...
                  hai impostato il crono giusto nelle impostazione del mmx ?!

Comment

• Font Size
                    passami i file che controllo con il mio di soft!

Comment

• Font Size
                      esatto mandami anche a me i tuoi file.....

ps io ho scaricato da pochi giorni il nuovo software....? aggiornato al 21 aprile....tu hai gia quello?????

Comment

• Font Size
                        si b? il mio era l athon ma in sostanza era uguale al gps2.....
                        azzo avevo letto che c era l usb ma pensavo che avessero tenuto anche il bluetooth, sarebbe stato molto piu comodo

Comment

• Font Size
                          in effetti ti dico che qualche problemino ce l ho anche io con il cruscotto davinci....i tempi gli intertempi e tutto il resto va perfettamente ma non riesco a fare il download dei tempi......come ti dicevo prima il 21 mi pare ? uscito l ultimo aggiornamento ma non l ho ancora provato...magari con quello funziona.....

ps caniggia se devi fare l aggiornamento del firmware salvati i file con i tempi fatti perch? azzara il cronometro

Comment

• Font Size
                            @caicai e kindly se mi mandate le mail vi giro i file

Comment

• Font Size
                              Ciao Kindly, sono in contatto email direttamente con il cliente.
                              Digirace-MMX supporta tutti i dispositvi compreso Steatlh GPS-2.
                              Ciao, Luca.
                              Last edited by Skywalker; 03-05-11, 08:51.

Comment

X
                              Working...
                              X