Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno irc 19*18 impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa freno irc 19*18 impressioni

che mi dite di questa pompa??impressioni pareri info problemi??insomma tutto quello che c'e da sapere,differenze da brembo sempre 19*18?

• Font Size
    Io ho la 19x20 e l'ho montata in sostituzione proprio di una Brembo 19x20. Secondo me va meglio, ? pi? modulabile, pi? bella e meno ingombrante sul semimanubrio. Inoltre ? ricavata dal pieno mentre la classica Brembo ? di fusione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Io ho la 19x20 e l'ho montata in sostituzione proprio di una Brembo 19x20. Secondo me va meglio, ? pi? modulabile.
      E in che modo avendo lo stesso rapporto di torchio idraulico e lo stesso braccio di leva sarebbe pi? modulabile, cos? per curiosit??

Comment

• Font Size
        Ice, non lo so, ma io le ho provate tutte e due e alla fine ho scelto la IRC e venduto la Brembo. Diciamo che con IRC riesco a tenere la leva in mano fin dentro la curva, con Brembo avevo meno feeling. E' una mia impressione, non ho parlato di assoluto.

Secondo me in quella fascia di prezzo IRC ? migliore di Brembo e anche di Discacciati. Alcuni miei amici, dopo aver provato la mia moto hanno sostituito la loro pompa con una IRC.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          E in che modo avendo lo stesso rapporto di torchio idraulico e lo stesso braccio di leva sarebbe pi? modulabile, cos? per curiosit??
          Dipende da come sono fatte dentro, cio? il trafilamento tra camera di alta e di bassa pressione.
          Non ? che una ? meglio dell'altra, sono "filosofie" diverse.
          C'? chi preferisce una e chi l'altra. Talvolta, chi viene dalla Brembo dice che la IRC ? ? spugnosa. Per? ? pi? modulabile. Questione di gusti.
          Last edited by IRC; 02-05-11, 11:15.

Comment

X
          Working...
          X