Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bell m5x daytona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bell m5x daytona

    sono intenzionato ad acquistare questo casco,mi interesserebbe leggere da chi lo conosce o lo possiede il vostro parere per capire se ne valga la pena o meno.
    il casco viene venduto insieme ad una borsa portacasco + due visiere una delle quali ? quella della foto
    il prezzo che mi ? stato proposto dal mio negoziante di fiducia ? 350 euro partendo dai 449 del listino,per? ho visto che sulla baia si trova a 300 euro + 10 di spedizione
    grazie per i commenti

  • Font Size
    #2
    io l'ho trovato su ebay a 280 comprese spese
    ma il mio ha la striscia gialla che non ? + in produzione (aggiungo chissenefrega)
    unico vero difetto che ho trovato fin'ora ? la mancanza d un'appiglio sulla visiera x aprirla
    gran bel casco,esteticamnete mi ha sempre fatto sbavare
    p.s. comunque 350 in negozio lo ritengo un buon prezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kawafan View Post
      io l'ho trovato su ebay a 280 comprese spese
      ma il mio ha la striscia gialla che non ? + in produzione (aggiungo chissenefrega)
      unico vero difetto che ho trovato fin'ora ? la mancanza d un'appiglio sulla visiera x aprirla
      gran bel casco,esteticamnete mi ha sempre fatto sbavare
      p.s. comunque 350 in negozio lo ritengo un buon prezzo
      ok grazie pe le info...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci saranno mille topic su questo casco

        compra che vai sul sicuro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          ci saranno mille topic su questo casco

          compra che vai sul sicuro
          e lo so ma non ho mica il tasto cerca...
          comunque vado sulla fiducia

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo sara' il mio prossimo casco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              lo avevo visto ma non mi convince il colore...ci fosse nero lo prenderei subito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai a vedere questo e cerca l'M5X.... credo non avrai + dubbi


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  lo avevo visto ma non mi convince il colore...ci fosse nero lo prenderei subito...
                  il mio casco bell da cross l'ho preso da quel venditore e rosso come lo volevo io non era in vendita, gli ho mandato una mela e mi ha detto che lo aveva anbche rosso e di tutte le taglie. Tra l'altro mi stava pure largo, me lo hanno sostituito pagando loro le spese di spedizione, consigliatissimi quei venditori.

                  PS bellissimo il casco che hai adocchiato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by merios View Post
                    vai a vedere questo e cerca l'M5X.... credo non avrai + dubbi


                    molto interessante avevo letto qualche anno fa di questi test non ricordo su quale rivista,ad ogni modo secondo il metodo sharp il casco bell m5x ? riuscito ad ottenere punteggio pieno nella prova di resistenza agli urti...l'assurdo ? che caschi come arai rx7-gp da 900 euro non hanno preso punteggio pieno mentre invece un modello della lazer da 100 euro si...
                    comunque ? deciso...sar? bell m5x daytona...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      il mio casco bell da cross l'ho preso da quel venditore e rosso come lo volevo io non era in vendita, gli ho mandato una mela e mi ha detto che lo aveva anbche rosso e di tutte le taglie. Tra l'altro mi stava pure largo, me lo hanno sostituito pagando loro le spese di spedizione, consigliatissimi quei venditori.

                      PS bellissimo il casco che hai adocchiato
                      grazie ... la decisione ? presa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stamani sono andato a comperare il casco in questione...
                        non sono ancora riuscito ad usarlo ma posso dire ch? ? molto leggero(1250 g) molto ben rifinito,ottimi i materiali utilizzati,un solo neo estetico secondo me perch? una volta indossato a causa della calotta molto arrotondata fa un po effetto palombaro...
                        ma nel complesso ? un bel casco...
                        gi? che mi trovavo li visto che era in offerta mi son regalato anche questo giubbotto:
                        alpinestars rc-1

                        ottimo, molto robusto,direi migliore della mia dainese laguna seca divisibile,
                        al suo interno c? un imbottitura termica separabile dal giubbotto ed in oltre ci sono 5 tasche due delle quali una a destra e l'altra a sinistra servono ad alloggiare le protezioni toraciche (acquistabili a parte) io le ho prese rigide al costo di 25 euro...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X