Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto centrale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto centrale?

Ciao a tutti.
    Col cavalletto laterale mi risulta poco comodo fare la manutenzione sulla piccina.....dove trovo uno di quei carrellini che si mettono alla ruota posteriore? Si riesce a piazzarci su il bolide e a tirarlo gi? da soli?

thnx

kurty

• Font Size
    UN CONSIGLIO.......... COMPRA IL POSTERIORE E L'ANTERIORE IN BLOCCO!! L'ANTERIORE PER? DEVE ESSERE QUELLO CHE VA DENTRO AL CANOTTO DI STERZO!! SE CERCHI IN INTERNET TROVI OFFERTE ANCHE A 75 EURI PER I 2 CAVALLETTI E CONVINE!!

Comment

• Font Size
      sono adattabili a qualsiasi moto?

cos'? un canotto di sterzo?

Puoi consigliarmi qualche sitarello?

thnx

kurty

Comment

• Font Size
        vi dispiace se vi sposto su accessori??

Comment

• Font Size
          Pippo e dove li trovi a 75 euro la coppia con l'anteriore sottocannotto?
          Il cannotto sarebbe la parte anteriore dove c'e' lo sterzo,la canna che ti permette di rigare lo sterzo,li' sotto puoi metterci il cavalletto che ti solleva la moto e ti fa lavorare liberamente sulle forcelle,ma costa di piu' dell'altr tipo..

Comment

• Font Size
            Esatto, ma i cavalletti da canotto sono adattti a qualsiasi tipo di moto. Sulla mia rsv non lo puoi mettere perch? il canotto ? coperto

Comment

• Font Size
              cannotto ragazzi CANNOTTO. il canotto e' quello a remi

Comment

• Font Size
                Chiedete a Lizio che mi sembrava li portasse fuori a prezzi ottimi

Comment

X
                Working...
                X