grazie lello,oggi lo contatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrello appeso nel box
Collapse
X
-
Eccomi qui, allora premetto che il mio ? un progetto del 2007 quindi probabilmente oggi c'? qualcosa di pi? valido e forse pi? economico comunque visto che da allora il carrello ? andato su e gi? ormai una miliardata di volte e non mi ha mai dato problemi posso garantire l'affidabilit? ma bisogna stare attenti sulla base su cui si lavora.
Il soffitto del mio box ? di cemento armato di spessore i nottolini di acciaio saranno almeno 2cm.
Ti faccio la lista di cosa ho utilizzato e poi appena trovo le foto te le posto.
Paranco Valex 150-200 : ciraca 90?
Verricello a mano della Valex: Circa 20?
Sfaffetta di supporto costruita da Ribo Me la sono cavata con una birra mi sa non me lo ricordo
12 fischer da 16mm e 4 da 10mm con occhiello
8 moschettoni 4 grilli e 2 metri di fune metallica e 1 carrucola semplice 1,5 metri di catena tagliata appositamente
Il tutto preso al castorama non spendendo una cio
Comment
-
Premetto che il carrello in questione ? ellebi 480
La barra che mi ha fatto Ribo:
il paranco montato:
Il controllo remotizzato:
I ganci per la messa in sicurezza:
Eccoti il risultato finale:
poi c'? il discorso del verricello che ho introdotto in un secondo momento per accevolarmi in fase di fissaggio sui ganci di messa in scurezza ma li il discorso ? pi? semplice solo che non ho le foto... se ti interessa te le faccio!
Comment
-
Minkia pacio... SPETTACOLO!!!
Ma appendi anche la tua auto, o quella la lasci in terra?
Quanto ? alto il tuo garage?
Complimenti davvero!
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postsei stato di molto aiuto, benissimo ad agosto la prima settimana so cosa fare, grazie ancora
Comment
-
Fantastica realizzazione !!!
Da me cosi non si potrebbe fare, sul soff(R)itto ci sono le pignatte, starei troppo in ansia
Infatti volevo fare una struttura in ferro e appenderlo a quella
Pacio, se posso darti un consiglio, riguardo la bascula, se hai all'interno il gancetto per l'apertura, taglialo !
I simpatici ladroni, per entrare, fanno un buco all altezza della maniglia, tirano il gancetto e entrano....Ovvio che ? solo per fargli perdere tempo, dato che quelle bascule si tagliano con un paio di forbici buone...Last edited by GMR; 03-05-11, 07:10.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostFantastica realizzazione !!!
Da me cosi non si potrebbe fare, sul soff(R)itto ci sono le pignatte, starei troppo in ansia
Infatti volevo fare una struttura in ferro e appenderlo a quella
Pacio, se posso darti un consiglio, riguardo la bascula, se hai all'interno il gancetto per l'apertura, taglialo !
I simpatici ladroni, per entrare, fanno un buco all altezza della maniglia, tirano il gancetto e entrano....Ovvio che ? solo per fargli perdere tempo, dato che quelle bascule si tagliano con un paio di forbici buone...
Comment
-
Originally posted by pacioweb View PostTranquillo quelle sono foto vecchie da allora il mio box ? diventato un bunker! Oltre al fatto che il condominio ? dotato di video sorveglianza continua il box ? stato dotato allarme volumetrico porta blindata e stavo valutando di una sorta di trappola con spuntoni stile tomba egizia ma non so se ? legale!
Allora ok !
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostAzz ma allora l'Alfona ci sta anche in verticale! Cos? fai anche meno fatica!
Scherzi a parte, bella realizzazione davvero!
Per chi ha la fortuna di avere il box alto come il tuo ? l'ideale!
Comment
X
Comment