Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello appeso nel box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carrello appeso nel box

rieccomi con la domanda del secolo, qualcuno ha il carrello moto nel box appeso sopra la mcchina? se si come ha fatto gli attacchi al soffitto, e che carrucola ha usato?

• Font Size
    Urca interessa anche a me, ci stavo pensando ieri sera!
    Bravo Mauvez

Comment

• Font Size
      C'? chi l'ha messo lateralmente

Comment

• Font Size
        e di lato mi sporge troppo..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          C'? chi l'ha messo lateralmente

Costo del supporto? E dove si compra?

Comment

• Font Size
            Io avevo il portabarca appeso al soffito del garage. Se il sistema di carrucole non e' fatto piu' che bene, e' uno sbocco tirarlo su.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlo2811 View Post
              Costo del supporto? E dove si compra?
              ma pare di ricordare che (per ellebi) il kit laterale fosse disponibile solo per il monocorsia

Comment

• Font Size
                Interessa anche a me perch? ora lo lascio all'aperto ma non ? che mi piaccia molto

Comment

• Font Size
                  io ho un carrello a un posto della umbria rimorchi e lo messo al muro in verticale poggiato sulla targa da non lo muovi anche perche c'? una catena di sicurezza

Comment

• Font Size
                    Interesserebbe anche a me appenderlo...nel box una volta lo tenevo su un fianco, ma poi incastrarci anche moto e macchina diventava problematica.

Comment

• Font Size
                      settimana prossima vado ad informarmi sui tipi di carrucole in commercio, ed i tasselli che tengano alla trazione in verticale e non orizzontale,non vorrei ritrovarmi con il carrello in testa o sopra alla macchina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monello80 View Post
                        io ho un carrello a un posto della umbria rimorchi e lo messo al muro in verticale poggiato sulla targa da non lo muovi anche perche c'? una catena di sicurezza
                        Anch'io ne ho uno cos?....e col peso (che non ? esagerato,ok) non gli succede niente alla parte appoggiata in terra????

Comment

• Font Size
                          In previsione di un forse futuro acquisto, stavo studiando anche io una soluzione del genere.

Pensavo di prendere un paranchino manuale, si trovano davvero a pochi euro e invece di fissare stop nelle pignatte, fare una piccola struttura con alcune travi di ferro in modo da poggiarlo sopra e non rischiare che si smuri...Per occupare meno spazio possibile pensavo anche di rimuovere le ruote

Comment

• Font Size
                            Mauve, contatta l'utente Pacioweb, lui ha realizzato quello che vorresti fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              In previsione di un forse futuro acquisto, stavo studiando anche io una soluzione del genere.

Pensavo di prendere un paranchino manuale, si trovano davvero a pochi euro e invece di fissare stop nelle pignatte, fare una piccola struttura con alcune travi di ferro in modo da poggiarlo sopra e non rischiare che si smuri...Per occupare meno spazio possibile pensavo anche di rimuovere le ruote
                              tubi da impalcature SE PO FA!

Comment

X
                              Working...
                              X