rieccomi con la domanda del secolo, qualcuno ha il carrello moto nel box appeso sopra la mcchina? se si come ha fatto gli attacchi al soffitto, e che carrucola ha usato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrello appeso nel box
Collapse
X
-
Io avevo il portabarca appeso al soffito del garage. Se il sistema di carrucole non e' fatto piu' che bene, e' uno sbocco tirarlo su.
Ciao
Comment
-
Interesserebbe anche a me appenderlo...nel box una volta lo tenevo su un fianco, ma poi incastrarci anche moto e macchina diventava problematica.
Comment
-
settimana prossima vado ad informarmi sui tipi di carrucole in commercio, ed i tasselli che tengano alla trazione in verticale e non orizzontale,non vorrei ritrovarmi con il carrello in testa o sopra alla macchina
Comment
-
Originally posted by monello80 View Postio ho un carrello a un posto della umbria rimorchi e lo messo al muro in verticale poggiato sulla targa da non lo muovi anche perche c'? una catena di sicurezza
Comment
-
In previsione di un forse futuro acquisto, stavo studiando anche io una soluzione del genere.
Pensavo di prendere un paranchino manuale, si trovano davvero a pochi euro e invece di fissare stop nelle pignatte, fare una piccola struttura con alcune travi di ferro in modo da poggiarlo sopra e non rischiare che si smuri...Per occupare meno spazio possibile pensavo anche di rimuovere le ruote
Comment
-
Originally posted by GMR View PostIn previsione di un forse futuro acquisto, stavo studiando anche io una soluzione del genere.
Pensavo di prendere un paranchino manuale, si trovano davvero a pochi euro e invece di fissare stop nelle pignatte, fare una piccola struttura con alcune travi di ferro in modo da poggiarlo sopra e non rischiare che si smuri...Per occupare meno spazio possibile pensavo anche di rimuovere le ruote
Comment
X
Comment