Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni Mtech.... Ma ? normale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezioni Mtech.... Ma ? normale?

Oggi guardavo la tuta di nu amico.... Ha le protezioni delle spalle nella fodera (quella che si pu? levare per lavarla) e non sono cucite sulla pelle della tuta.
    Ma ? normale????? Io ho avuto solo dainese e 1 spyke ma entrambe avevano le placche cucite sulla tuta e non sulla fodera....

Pareri?

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Oggi guardavo la tuta di nu amico.... Ha le protezioni delle spalle nella fodera (quella che si pu? levare per lavarla) e non sono cucite sulla pelle della tuta.
    Ma ? normale????? Io ho avuto solo dainese e 1 spyke ma entrambe avevano le placche cucite sulla tuta e non sulla fodera....

Pareri?
    ci sono tute nelle quali le protezioni non sono neanche cucite ma stanno solo nella sacca...poi ci sono anche protezioni non cucite che stanno nella sacca con gli straps....l'importante secondo me e che stiano li dove servono e che facciano il proprio lavoro

Comment

• Font Size
      io ho la mtech nkp evo e mi trovo benissimo perch? essendomi giusta non si muovono di 1mm mentre vado...

Comment

• Font Size
        Originally posted by spies91 View Post
        io ho la mtech nkp evo e mi trovo benissimo perch? essendomi giusta non si muovono di 1mm mentre vado...
        Ma anche sulla tua sono cucite nella fodera interna staccabile?

Comment

• Font Size
          Ma anche sulla tua sono cucite nella fodera interna staccabile?
          Si, quella delle spalle e del sedere si...Poi fuori c'? quella in simil carbonio...

Comment

• Font Size
            M-tech NOS e anche le mie sono dentro una fodera chiusa con velcro...una volta indossata per? non si muovono...

Comment

• Font Size
              Ho una Spidi e una Spyke ed entrambe le hanno dentro la fodere in tasche chiuse a velcro, mai mosse di una virgola...anche dopo averle testate

Ci sono tute adesso che le hanno esterne, secondo me sono migliori dal punto di vista della vestibilit?, un p? meno dalla posizione delle protezioni. Nella fodera vanno sempre a trovarsi nel punto giusto avendo la possibilit? di adattarsi alla fisionomia. Esterne sono dove sono...pensa solo alle saponette...ad alcuni cadono proprio sul ginocchio, ad altri tanto pi? in basso, o pi? alto...

Comment

• Font Size
                mai avuto delle protezioni fisse, ma credo siano davvero scomode

Comment

• Font Size
                  Grazie ragazzi
                  Io come termine di paragone avevo dainese con la placca in titanio e quando ho visto le protezioni di questa mtech sono rimasto un po' cos?

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi
                    Io come termine di paragone avevo dainese con la placca in titanio e quando ho visto le protezioni di questa mtech sono rimasto un po' cos?
                    Le placche in titanio non le uso su nessun capo tecnico, le trovo estremamente pericolose.

Comment

• Font Size
                      Se la tuta ? giusta, ma giusta sul serio e non larga come vedo addosso a tanti... le protezioni non si muovono, anzi stan belle piantate l? al loro posto... ma se ? larga, che siano cucite o meno sempre dannose e pericolose resteranno in caso di caduta!

Comment

X
                      Working...
                      X