Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

microcamera md80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    microcamera md80

    c? qlc che ce l'ha? volevo capire come mai se provo a registrare tipo in casa o anche fuori e poi la collego al pc rivedo i files che ha registrato, mentre quando sono andato a girare in pista la facevo partire e quando uscivo era spenta.. tornato a casa e attaccandola al pc non mi ha salvato nulla .. quale puo' essere il problema? le vibrazioni non credo dato che l'avevo messa sul serbatoio e quindi era anche riparata dal vento dal plexy, puo' essere che magari sia il rumore del motore? che il microfono non regge e quindi va tipo in protezione o qlc del genere??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    c? qlc che ce l'ha? volevo capire come mai se provo a registrare tipo in casa o anche fuori e poi la collego al pc rivedo i files che ha registrato, mentre quando sono andato a girare in pista la facevo partire e quando uscivo era spenta.. tornato a casa e attaccandola al pc non mi ha salvato nulla .. quale puo' essere il problema? le vibrazioni non credo dato che l'avevo messa sul serbatoio e quindi era anche riparata dal vento dal plexy, puo' essere che magari sia il rumore del motore? che il microfono non regge e quindi va tipo in protezione o qlc del genere??
    non sottovalutare le sollecitazioni in moto... io avevo un problema simile con una signora camera, la contour HD... la batteria con le vibrazioni si muoveva quel tanto che bastava a spegnerla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      son ciofeche di camere cinesi punto
      il probblema sar? probabilemte la batteria o qualche falso contatto
      per quello che costa conviene buttrala e prenderne un'altra

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? vero anche a me faceva cos?... da ferma ok e poi niente riprese sulla moto
        ne ho pravate 2 di queste cineserie e valgono giusto quello che costano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io uso la stessa, sempre andata bene....l'ultima uscita mi ha fatto lo stesso scherzo, pero' nei giorni prima per sbaglio avevo schiacciato il tasto MODE varie volte.......secondo me si ? settata su webcam o qlc di questo tipo.....prova a schiacciare MODE e fare prove....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un carissimo amico ha preso di recente una camera onboard su eBay, di quelle con registratore collegato e in HD, beh un abisso ta tutte quelle che ho visto fin ora, purtroppo il prezzo ? troppo elevato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io cell'ho ma sti bastardi di valle se ne sono accorti e me l'hanno fatta levare quindi non l'ho provata,la prossima volta li frego io ,ho fatto solo un giretto clandestino sotto casa e funziona

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                c? qlc che ce l'ha? volevo capire come mai se provo a registrare tipo in casa o anche fuori e poi la collego al pc rivedo i files che ha registrato, mentre quando sono andato a girare in pista la facevo partire e quando uscivo era spenta.. tornato a casa e attaccandola al pc non mi ha salvato nulla .. quale puo' essere il problema? le vibrazioni non credo dato che l'avevo messa sul serbatoio e quindi era anche riparata dal vento dal plexy, puo' essere che magari sia il rumore del motore? che il microfono non regge e quindi va tipo in protezione o qlc del genere??
                gold a me f? la stessa cosa,luned? a misano ho riprovato, uscito dal turno era spenta,poi ho provato a vedere se aveva salvato qualcosa c'era dei file ma non me li faceva vedere,poi ho resettato e ho riprovato a fare un video in casa tutto ok,boooooo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  raga voi come l'avete fissata?? io l'ho provata ma causa forti vibrazioni i video di prova non sono venuti un granch?!!anzi fanno......!! io l'ho fissata con una staffa sulla vite che regge il serbatoio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'avevo fino a poco tempo fa, poi l'ho scassata...
                    In un'occasione ho avuto lo stesso inconveniente, poi mi sono accorto che c'? la modalit? foto.
                    Potrebbe essere che l'hai utilizzata anche tu in modalit? foto.
                    Mi dispiace solo di non ricordare come si inserisce/disinserisce...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io la uso dalla scorsa stagione e problemi non ne ho riscontrato, sar? anche perch? ? la versione "originale" cinese e non uno dei tanti cloni... la mia si spegne solo quando ha poca carica, ma in media ha pi? di un ora di autonomia e con una piccola ricarica a met? giornata riesco a registrare tutti i turni.

                      Per il fissaggio, a meno di non volerla mettere sul casco, la posizione migliore ? la pista di sterzo, le vibrazioni in quel punto sono quasi del tutto assenti. Cos? ? come l'ho staffata:

                      l'unica miglioria rispetto alla foto ? l'uso di una fascetta che abbraccia la staffa insieme alla piastra di sterzo.

                      E questo ? il risultato:
                      [YOUTUBE]68GOE7pjTk8[/YOUTUBE]
                      [YOUTUBE]8pFnxP_6-WY[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz..modalit? foto??? non credo per? che in questa modalit? possa registrare!!!....prover? a fare una nuova staffa e premere qualche pulsantino!! speriamo bene...


                        Originally posted by shea View Post
                        Io l'avevo fino a poco tempo fa, poi l'ho scassata...
                        In un'occasione ho avuto lo stesso inconveniente, poi mi sono accorto che c'? la modalit? foto.
                        Potrebbe essere che l'hai utilizzata anche tu in modalit? foto.
                        Mi dispiace solo di non ricordare come si inserisce/disinserisce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dvecchio View Post
                          Io la uso dalla scorsa stagione e problemi non ne ho riscontrato, sar? anche perch? ? la versione "originale" cinese e non uno dei tanti cloni... la mia si spegne solo quando ha poca carica, ma in media ha pi? di un ora di autonomia e con una piccola ricarica a met? giornata riesco a registrare tutti i turni.

                          Per il fissaggio, a meno di non volerla mettere sul casco, la posizione migliore ? la pista di sterzo, le vibrazioni in quel punto sono quasi del tutto assenti. Cos? ? come l'ho staffata:

                          l'unica miglioria rispetto alla foto ? l'uso di una fascetta che abbraccia la staffa insieme alla piastra di sterzo.

                          E questo ? il risultato:
                          [YOUTUBE]68GOE7pjTk8[/YOUTUBE]
                          [YOUTUBE]8pFnxP_6-WY[/YOUTUBE]
                          anche io ho quel modello li.. l'avevo fissata sul serbatoio.. bo??magari riprovero'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come md80 ci sono vari modelli ma quella buona ? fatta in metallo(come foto del nostro amico sopra) costa si un pelino di pi? da quella pacco ma effettivamente io ? da anni che la uso ed ? sempre andata bene. Non prendete quella in plastica primo perch? l'audio fa cagare e secondo non vanno come le originali in metallo.

                            Buon prodotto amatoriale.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X