c? qlc che ce l'ha? volevo capire come mai se provo a registrare tipo in casa o anche fuori e poi la collego al pc rivedo i files che ha registrato, mentre quando sono andato a girare in pista la facevo partire e quando uscivo era spenta.. tornato a casa e attaccandola al pc non mi ha salvato nulla .. quale puo' essere il problema? le vibrazioni non credo dato che l'avevo messa sul serbatoio e quindi era anche riparata dal vento dal plexy, puo' essere che magari sia il rumore del motore? che il microfono non regge e quindi va tipo in protezione o qlc del genere??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
microcamera md80
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postc? qlc che ce l'ha? volevo capire come mai se provo a registrare tipo in casa o anche fuori e poi la collego al pc rivedo i files che ha registrato, mentre quando sono andato a girare in pista la facevo partire e quando uscivo era spenta.. tornato a casa e attaccandola al pc non mi ha salvato nulla .. quale puo' essere il problema? le vibrazioni non credo dato che l'avevo messa sul serbatoio e quindi era anche riparata dal vento dal plexy, puo' essere che magari sia il rumore del motore? che il microfono non regge e quindi va tipo in protezione o qlc del genere??
-
Io uso la stessa, sempre andata bene....l'ultima uscita mi ha fatto lo stesso scherzo, pero' nei giorni prima per sbaglio avevo schiacciato il tasto MODE varie volte.......secondo me si ? settata su webcam o qlc di questo tipo.....prova a schiacciare MODE e fare prove....
Comment
-
io cell'ho ma sti bastardi di valle se ne sono accorti e me l'hanno fatta levare quindi non l'ho provata,la prossima volta li frego io ,ho fatto solo un giretto clandestino sotto casa e funziona
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postc? qlc che ce l'ha? volevo capire come mai se provo a registrare tipo in casa o anche fuori e poi la collego al pc rivedo i files che ha registrato, mentre quando sono andato a girare in pista la facevo partire e quando uscivo era spenta.. tornato a casa e attaccandola al pc non mi ha salvato nulla .. quale puo' essere il problema? le vibrazioni non credo dato che l'avevo messa sul serbatoio e quindi era anche riparata dal vento dal plexy, puo' essere che magari sia il rumore del motore? che il microfono non regge e quindi va tipo in protezione o qlc del genere??
Comment
-
raga voi come l'avete fissata?? io l'ho provata ma causa forti vibrazioni i video di prova non sono venuti un granch?!!anzi fanno......!! io l'ho fissata con una staffa sulla vite che regge il serbatoio...
Comment
-
Io l'avevo fino a poco tempo fa, poi l'ho scassata...
In un'occasione ho avuto lo stesso inconveniente, poi mi sono accorto che c'? la modalit? foto.
Potrebbe essere che l'hai utilizzata anche tu in modalit? foto.
Mi dispiace solo di non ricordare come si inserisce/disinserisce...
Comment
-
Io la uso dalla scorsa stagione e problemi non ne ho riscontrato, sar? anche perch? ? la versione "originale" cinese e non uno dei tanti cloni... la mia si spegne solo quando ha poca carica, ma in media ha pi? di un ora di autonomia e con una piccola ricarica a met? giornata riesco a registrare tutti i turni.
Per il fissaggio, a meno di non volerla mettere sul casco, la posizione migliore ? la pista di sterzo, le vibrazioni in quel punto sono quasi del tutto assenti. Cos? ? come l'ho staffata:
l'unica miglioria rispetto alla foto ? l'uso di una fascetta che abbraccia la staffa insieme alla piastra di sterzo.
E questo ? il risultato:
[YOUTUBE]68GOE7pjTk8[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]8pFnxP_6-WY[/YOUTUBE]
Comment
-
azz..modalit? foto??? non credo per? che in questa modalit? possa registrare!!!....prover? a fare una nuova staffa e premere qualche pulsantino!! speriamo bene...
Originally posted by shea View PostIo l'avevo fino a poco tempo fa, poi l'ho scassata...
In un'occasione ho avuto lo stesso inconveniente, poi mi sono accorto che c'? la modalit? foto.
Potrebbe essere che l'hai utilizzata anche tu in modalit? foto.
Mi dispiace solo di non ricordare come si inserisce/disinserisce...
Comment
-
Originally posted by dvecchio View PostIo la uso dalla scorsa stagione e problemi non ne ho riscontrato, sar? anche perch? ? la versione "originale" cinese e non uno dei tanti cloni... la mia si spegne solo quando ha poca carica, ma in media ha pi? di un ora di autonomia e con una piccola ricarica a met? giornata riesco a registrare tutti i turni.
Per il fissaggio, a meno di non volerla mettere sul casco, la posizione migliore ? la pista di sterzo, le vibrazioni in quel punto sono quasi del tutto assenti. Cos? ? come l'ho staffata:
l'unica miglioria rispetto alla foto ? l'uso di una fascetta che abbraccia la staffa insieme alla piastra di sterzo.
E questo ? il risultato:
[YOUTUBE]68GOE7pjTk8[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]8pFnxP_6-WY[/YOUTUBE]
Comment
-
come md80 ci sono vari modelli ma quella buona ? fatta in metallo(come foto del nostro amico sopra) costa si un pelino di pi? da quella pacco ma effettivamente io ? da anni che la uso ed ? sempre andata bene. Non prendete quella in plastica primo perch? l'audio fa cagare e secondo non vanno come le originali in metallo.
Buon prodotto amatoriale.
Comment
X
Comment