Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gancio carrello su toyota aygo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gancio carrello su toyota aygo

un consiglio spassionato, ? da pazzi montare un gancio per trainare un carrello moto su di una toyota aygo con 68 cv? mi regalano un carrello ma sono indeciso sul da farsi

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    un consiglio spassionato, ? da pazzi montare un gancio per trainare un carrello moto su di una toyota aygo con 68 cv? mi regalano un carrello ma sono indeciso sul da farsi
    Secondo me si, sopratutto se monti due moto. Io ho una CMAX e il peso caricando una moto stradale si sente, il mio carrello non ? frenato, se fosse frenato il problema ? minore per? un mille di motore lo vedo proprio fiacco.

Comment

• Font Size
      su un 1000 3 cilindri benzina?...lascia perde...

Comment

• Font Size
        Io per necessit? sto usando una vecchia Panda 900 per il traino (50 cv)......con una moto se p? f?....con due fatica.....
        Comunque se vai a codice in autostrada i 90 all'ora li tiene, si sente molto di pi? in accellerazione e frenata che una utilitaria ? sottodimensionata per il traino....

Comment

• Font Size
          sicuramente non frenato non lo puoi trainare...

Comment

• Font Size
            vabb?, allora ci rinuncio,volevo metterlo sulla macchina di mia figlia, la mia ? troppo vecchia

Comment

• Font Size
              ma lascia perdere anche se ? di tua figlia non ti conviene

Comment

• Font Size
                Non ? detto neanche che possa metterlo il gancio sulla Aygo..sulla vecchia Ka,per esempio,non ci sono punti di aggancio per montarlo....e il carrello lo tirerebbe senza problemi,visto che il motore ? un 1300cc.

Comment

• Font Size
                  ...cmq l massa totale che pu? trainare ? scritta sul libretto.... se non c'? scritoo nulla allora non ? previsto nessun punto di ancoraggio..

Comment

• Font Size
                    no dai, pensavo si scherzasse!

Comment

• Font Size
                      Io ce l'avevo su una Fiesta 1.4 Tdi.......nessun problema

Comment

• Font Size

il primo carrello della mia vita era montato sulla Toyota Yaris di mia moglie
                        perch? io all'epoca avevo la M3 che non era omologabile per il gancio traino

67 cv 1000 cc..............penso che abbiano pi? o meno lo stesso motore
                        alcune volte capiter? che devi scannarla........ma ci vai dove vuoi
                        anche con 2 moto

Comment

• Font Size
                          ragazzi....ma che state dicendo????

ma tutti con l'x5 allora???

ma su...siamo seri

y10.....1100 fire....ci ho girato mezza tutta l'italia dal 99 al 2005 con carrello e 2 kart al seguito...

dal 2005 con la panda 1200 emotion di mia madre ci ho sempre portato due moto ..... certo.... con i dovuti limiti, ma si gira senza problemi

la panda ha 60cv....

Last edited by wrc; 28-04-11, 09:17.

Comment

• Font Size
                            se il carrello lo devi buttare lo prendo io e lo monto su un IDEA 1.3 diesel!!!! 69cv da paura!!!

Comment

• Font Size
                              ecco adesso sono pi? confuso di prima, vabb? sabato porto a casa il carrello, poi vedr?, il problema ? che la mia macchina ? una stilo 1900 jtd del 2004, con qualche acciacco, non vorrei spendre un sacco di soldi per il gancio e poi l'anno prossimo la cambio

Comment

X
                              Working...
                              X