Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giubbino Traforato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giubbino Traforato

Visto che soffro il caldo in maniera tremenda, voglio comprarmi una giacca leggera, sapete quelle tutte traforate, ma con protezioni almeno su spalle e gomiti.
    La user? sia con la moto che con lo scooter.
    Voi ne avete una?
    Quale?
    Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo.

• Font Size
    budget?

roba di lusso da strafigo o roba accettabile?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      budget?

roba di lusso da strafigo o roba accettabile?
      Ma stai scherzando roba che costi poco.
      Ho visto un Dainese a 185 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ho visto un Dainese a 185 €
        Io ne ho una della Spidi, la NL5 se non erro, 120 euro.

Ha le protezioni standard, in pi? ho preso quella per la schiena, di non ricordo che marca, ma ? morbida e omologata livello 2.

Edit: marca trovata http://www.sas-tec.de/

Sono le protezioni che monta di serie la Rev'it
        Last edited by GMR; 23-04-11, 13:10.

Comment

• Font Size
          io ho preso 2 anni fa questo modello.....sono di buona fattura...non sono Italiane purtroppo....

Esplora il tuo stile, qualsiasi sia la tua moto, con la collezione di abbigliamento moto di REV’IT!. Trova l’abbigliamento che meglio si adatta a te e portalo con fiducia e passione sulle strade, in pista o sui sentieri. Leggi qui >

Comment

• Font Size
            Ho visto un Dainese a 185 €
            allora guarda io ne ho preso uno per me ed uno per la donna, della tucano urbano; poi ci prendi le protezioni a parte e ce le metti.
            mi trovo benissimo, sta sugli 85 euro pi? le protezioni arrivi a 100 euro circa. io ho preso quello supertraforato, perch? anche ad agosto non riesco ad andare in giro in maglietta.......

anche col caldo torrido basta che vai a 20 all'ora ed ? come essere in maglietta. se vuoi togli la protezione alla schiena e metti il paraschiena standard...

Comment

• Font Size
              io ho ordinato il Rev'it air.. sui 130 euro. Ho esperienza con Rev'it e non ha niente da invidiare a Dainese, anzi... magari evito di andare in giro con le attach sulle lampo visto che le dainese di rompono tutte!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                allora guarda io ne ho preso uno per me ed uno per la donna, della tucano urbano; poi ci prendi le protezioni a parte e ce le metti.
                mi trovo benissimo, sta sugli 85 euro pi? le protezioni arrivi a 100 euro circa. io ho preso quello supertraforato, perch? anche ad agosto non riesco ad andare in giro in maglietta.......

anche col caldo torrido basta che vai a 20 all'ora ed ? come essere in maglietta. se vuoi togli la protezione alla schiena e metti il paraschiena standard...
                Grazie ragazzi.
                Ieri ho provato vari Dainese, Spidi e altri.
                Poi ho scelto uno Spidi, non l'ultimo modello ma la serie precedente.
                PAgato 120 ? senza paraschiena. Che aggiunger? eventualmente in seguito.
                Anche col caldone indosso sempre guanti leggeri e non mi piace andare in giro in maglietta.
                Anche con lo Scooter faccio un pezzo di tangenziale e anche una semplice scivolata ti rovina.
                E' un modello molto confortevole a livello di chiusura dei polsini mi trovo meglio che con Dainese.
                Non sembra male.
                Grazie per i consigli.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  io ho preso 2 anni fa questo modello.....sono di buona fattura...non sono Italiane purtroppo....

http://www.revit.eu/it/#/giaccatornado
                  Non conoscevo questa marca.
                  Mi sembranon fatti molto bene.
                  Purtroppo dove sono andato non avevano la mia taglia e ho ripiegato su Spidi.
                  In effetti mi sembravano ben fatti.

Comment

• Font Size
                    la rev'it ? una forse al momento la migliore azienda in europa per la produzione di abbigliamento da turismo...? una ditta olandese..vai tranquillo con i loro prodotti

oltre alla tornado fanno anche una giacca traforata associata ad una fodera termica interna non pesantissima e ovviamente removibile (in modo da usare la giacca anche in questo periodo)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      la rev'it ? una forse al momento la migliore azienda in europa per la produzione di abbigliamento da turismo...? una ditta olandese..vai tranquillo con i loro prodotti

oltre alla tornado fanno anche una giacca traforata associata ad una fodera termica interna non pesantissima e ovviamente removibile (in modo da usare la giacca anche in questo periodo)
                      Si ma dai rivenditori c'? poco e un kazzo da provare.

Comment

• Font Size
                        ho sbagliato a scriverti una cosa...la tornado ha una fodere interna antiacqua removibile...volendo il traforato puro la rev'it ha in catalogo il modello AIR.

purtroppo siamo distanti cavolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat View Post
                          io ho ordinato il Rev'it air.. sui 130 euro. Ho esperienza con Rev'it e non ha niente da invidiare a Dainese, anzi... magari evito di andare in giro con le attach sulle lampo visto che le dainese di rompono tutte!

O con gli anelli delle chiavi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            ho sbagliato a scriverti una cosa...la tornado ha una fodere interna antiacqua removibile...volendo il traforato puro la rev'it ha in catalogo il modello AIR.

purtroppo siamo distanti cavolo
                            Ma perch? sei un rivenditore?

Comment

• Font Size
                              Ma perch? sei un rivenditore?
                              tra i migliori d'italia se non "il" migliore

Comment

X
                              Working...
                              X