Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agv T-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

agv T-2

sto guardandomi intorno per acquistare un casco discreto qualcuno ha questo:http://cgi.ebay.it/Casco-integrale-A...item3caf497a66

• Font Size
    sei sul secondo casco per quanto riguarda la gamma AGV...appena sotto il modello GP-TECH.
    si tratta del modello che ? andato a sostituire il TI-TECH rispetto al quale hanno nettamente migliorato calzata, interni e un p? la ventilazione.
    calotta in fibre composite con composizione KEVLAR-CARBONIO realizzata in 3 taglie, tutto completamente sfoderabile con interni COOLMAX e DRY-LEX.
    visiera 3 mm a sgancio rapido e naturalmente chiusura ad anello 2D.
    buona ventilazione e aerodinamica

Comment

• Font Size
      Marco,
      ? fatto in Italia o in Cina?

Comment

• Font Size
        non vorrei dire cose errate ma non so se tutta la produzione avvenga negli stabilimenti di alessandria o solo una parte...mi devo informare

Comment

• Font Size
          Certamente una buona parte la fanno fuori, perci? la domanda.

Avevo sentito dire tempo fa che in Italia era rimasto solo l'alto di gamma, mentre i best seller da numeri in far east.

Comment

• Font Size
            credo comunque che nemmeno l'intera produzione del GP-TECH venga effettuata in italia...ma la mia ? una semplice supposizione

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              sei sul secondo casco per quanto riguarda la gamma AGV...appena sotto il modello GP-TECH.
              si tratta del modello che ? andato a sostituire il TI-TECH rispetto al quale hanno nettamente migliorato calzata, interni e un p? la ventilazione.
              calotta in fibre composite con composizione KEVLAR-CARBONIO realizzata in 3 taglie, tutto completamente sfoderabile con interni COOLMAX e DRY-LEX.
              visiera 3 mm a sgancio rapido e naturalmente chiusura ad anello 2D.
              buona ventilazione e aerodinamica
              infatti nel catalogo rivenditori 2011 ho notato che solo l gp-tech e T2 hanno la calotta il kevlar-carbonio,ma il gp-tech costa troppo e quindi ripiegavo sul T2 visto che riesco ad averlo con un buon sconto,quindi come valutazione un 7,5 ci pu? stare? grazie marco

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                non vorrei dire cose errate ma non so se tutta la produzione avvenga negli stabilimenti di alessandria o solo una parte...mi devo informare
                Da quel che ho visto, ci? che rimane di AGV in Italia ? un magazzino all'interno di un polo logistico con annessa dogana, manca proprio lo spazio fisico per una linea di produzione in serie......e se c'? la nascondono bene.

Ho paura che la produzione sia totalmente all'estero, qui manteniamo l'assemblaggio e colorazione per i top di gamma.

Il T2 ispira anche me, solo che non ci entravo nel Ti-Tech e trovare un qualsiasi T2 3XL ? cosa impossibile, pur essendo disponibile a catalogo.....anche avendo l'AGV stessa a pochi km.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Da quel che ho visto, ci? che rimane di AGV in Italia ? un magazzino all'interno di un polo logistico con annessa dogana, manca proprio lo spazio fisico per una linea di produzione in serie......e se c'? la nascondono bene.

Ho paura che la produzione sia totalmente all'estero, qui manteniamo l'assemblaggio e colorazione per i top di gamma.

Il T2 ispira anche me, solo che non ci entravo nel Ti-Tech e trovare un qualsiasi T2 3XL ? cosa impossibile, pur essendo disponibile a catalogo.....anche avendo l'AGV stessa a pochi km.
                  era per non essere cos? diretti...purtroppo in italia ormai viene prodotto molto poco.

fai comunque una prova con il T2 se ne hai la possibilit? perch? la calotta interna ? completamente differente rispetto a quella presente sul TI-TECH e quindi magari potrebbe anche vestirti (? simile a quella del GP-TECH)

Comment

• Font Size
                    alla fine ho ordinato questo,niente replica,ho preferito la semplicit?!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      infatti nel catalogo rivenditori 2011 ho notato che solo l gp-tech e T2 hanno la calotta il kevlar-carbonio,ma il gp-tech costa troppo e quindi ripiegavo sul T2 visto che riesco ad averlo con un buon sconto,quindi come valutazione un 7,5 ci pu? stare? grazie marco
                      Mi fai sapere anche in privato dove lo prendi con uno sconto buono?grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by predrag View Post
                        Mi fai sapere anche in privato dove lo prendi con uno sconto buono?grazie
                        ? un rivenditore/officina di moto vicino casa,? una vita che vado da lui mi f? un prezzo da amico,e guardando nei vari siti ? veramente da amico!

Comment

X
                        Working...
                        X