Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbero perfette perch? senza intaglio non si formerebbero quei piccoli strappetti o buchi dietro l'intaglio appunto.
Quasi quasi ne prendo un treno e vedo come vanno.
E non costerebbero quanto le kr
CHe io sappia le GP slick sono le KR, altrimenti trovi le GPRacer slick. Cmq con Dunlop, se non giri davvero fortissimo, secondo me con le slick vai peggio perch? fatichi a tenerle i temperatura...e poi diamine, gi? durano un sacco le Dunlop, non ? che possiamo cercare di fare percorrenza Dakariane con le gomme in mescola!
Dovrebbero essere come le intagliate uguali ne pi? ne meno.
NO GP Racer
mi dispiace spegnere il tuo entusiasmo ma il gp slick non esiste!! la sorella slick del gp ? la kr,hanno mescole uguali,carcasse uguali(penso io),ma profili diversi,io comunque intercambio 211 e kr al posteriore senza sentire stravolgimenti d'assetto!!
Comment