Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti sono costretto ad acquistare un nuovo casco per l'utilizzo prettamente in pista volevo avere dei consigli su quale secondo voi ? ottimo come qualit?/prezzo?????
grazie
Per la mia capoccia il migliore ? Arai (o Shoei, ma preferisco gli interni Arai)!!
Un Rx7 Corsair lo si trova anche a 399€...secondo me ? un ottimo acquisto!!
prima per? prova quale marca ti calza meglio
x lite 802...provato non male...bello,leggero,interni comodissimi e tutti staccabili...l'unico neo rispetto ad un arai(scendo appunto da corsair)...un pochino rumoroso..
io ho 2 x-lite...un X-802 e un X-801 RR devo dire che mi sono trovato benissimo in tutto e per tutto!!Calzata, leggerezza, rumorosit?.....un consiglio..provalo!!
io ho un HJC RPHA 10. se non prendi la replica di spies viene intorno ai 300€. vedo che tutti quelli che ce l'hanno sono contenti.
io l'ho provato ieri in pista ed ? molto comodo e fin troppo areato,doppia visiera compresa nel prezzo,sfoderabile,1200 gr .
c'? una discussione intera che ne parla
ho sostituito qualche giorno fa il mio AGV Gp-pro del 2005 con uno Shark RSR2... ottimo sostituto! Promosso a pieni voti
Ad esempio l'RSR2 Carbon si trova a 300? circa... un paio di anni fa era il top di gamma!
ho avuto 6 anni shark rsr2,ottimo casco,sostuito poco fa con premier dragon titanium,altro ottimo casco;per la mia esperienza su questi 2 caschi te li consiglio entrambi,davvero ottimi.
-il premier ? piu'leggero(circa 1000gr)
-lo shark ha la miglior visiera in commercio,la piu'spessa e con le visierine a strappo comprese
io ho un HJC RPHA 10. se non prendi la replica di spies viene intorno ai 300?. vedo che tutti quelli che ce l'hanno sono contenti.
io l'ho provato ieri in pista ed ? molto comodo e fin troppo areato,doppia visiera compresa nel prezzo,sfoderabile,1200 gr .
c'? una discussione intera che ne parla
di questo me ne hanno parlato molto bene ma non vorrei che sia dovuto al fatto che ? pieno di acessori!!
Ora trovi in offerta l'RX VII Corsair visto che uscito il GP, con un 600€ lo porti via e sono soldi ben spesi. E' solo un p? rumoroso ma siamo nell'eccellenza dei caschi!
Comment