visto che domenica scorsa sono caduto e ho disintegrato il giubotto sono in dubbio amletico! giubotto tecnico + pantaloni o tuta divisibbile? la prima opzione e piu comoda e versatile il giubotto lo posso usare da solo lo posso sfoderare quando fa caldo e ha piu tasche il che non nuoce! la seconda cioe la tuta divisibbile e piu aderente penso anche piu sicura ed esteticamente fa piu figo pero come mi comporto quando fa caldo? e quando fa freddo? parlo sempre per utilizzo stradale per la pista ho l'intera!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio abbigliamento
Collapse
X
-
io ti consiglierei per comodit? giubbotto e in caso anche pantaloni tutto in cordura.....
la pelle d'estate non traspira e d'inverno non riscalda abbastanza...
se ti potrebbe interessare contattami...per i prezzi....
;-)
-
Originally posted by shark81 View Postvisto che domenica scorsa sono caduto e ho disintegrato il giubotto sono in dubbio amletico! giubotto tecnico + pantaloni o tuta divisibbile? la prima opzione e piu comoda e versatile il giubotto lo posso usare da solo lo posso sfoderare quando fa caldo e ha piu tasche il che non nuoce! la seconda cioe la tuta divisibbile e piu aderente penso anche piu sicura ed esteticamente fa piu figo pero come mi comporto quando fa caldo? e quando fa freddo? parlo sempre per utilizzo stradale per la pista ho l'intera!
Nessuno ti impedisce di usare la tuta intera, che immagino sia forata, anche su strada quando fa caldo.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostFossi in te prenderei giubbotto e pantaloni in cordura magari con una membrana Goretex.
Nessuno ti impedisce di usare la tuta intera, che immagino sia forata, anche su strada quando fa caldo.
Comment
-
Se nn vuoi rinunciare alla pelle e cerchi versatilit? fatti un abbinamento pantaloni giubbino...tanto quando vuoi hai l'intera....
Il giubbino della mia divisibile io nn l'ho mai indossato senza pantaloni, troppo corto scomodissimo..
Comment
X
Comment