Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracarena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paracarena?

non so se vi ricordate, avevo aperto una discussione "paracarena si o no?" beh ho la risposta!
    domenica sono caduto malamente per strada , io per fortuna non mi sono fatto niente tutto l'abbigliamento ha fatto il suo dovere! la moto? cavolo dopo 6-7 metri di scivolata con urto al muretto (per fortuna hanno sbattuto le gomme) , ha solo l'angolo del cupolino vicino al faro graffiato il carter alternatore graffiato e lo specchietto graffiato! totale danno: 6 euro colore per ritocco 10 euro tappo paracarena nuovo e poi un bella pulita col taglierino alla pellicina sollevatasi dallo specchietto e ritoccata coperchi altermatore a dimenticavo 12 euro nottolini x cavalletto nuovi! quindi decisamente paracarena siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! p.s. ringrazio sempre la mamma di gesu' che come dice sempre la mia di mamma ha sempre una mano sulla mia testa!

• Font Size
    i paracarena servono sempre per le cadute semplici cmq io consiglio sempre di montarli.....poi ognuno fa le proprie scelte...in casco contattami e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
      Cavolo Shark, dove ? successo?
      Sono contento di leggere, comunque, che non ti sei fatto nulla!

Comment

• Font Size
        E m? che so' sti paracarena????
        I tamponi paratelaio????

Comment

• Font Size
          i tamponi paratelaio sono piu corto e proteggono solo il telaio i paracarena sono quelli a funghetto piu lungni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Cavolo Shark, dove ? successo?
            Sono contento di leggere, comunque, che non ti sei fatto nulla!
            nella strada tra santa margherita e sambuca! ma noi ci conosciamo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by shark81 View Post
              nella strada tra santa margherita e sambuca! ma noi ci conosciamo?
              Non di persona, ma comunque siamo "vicini di casa" (abito a Balestrate).
              Comunque felice di leggere che non ci sono stati grossi danni.

Comment

X
              Working...
              X