ho letto buoni commenti su entrambe,come qualit? e facilit? montaggio quale consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio carene vtr...kompo-tech o motoflash?
Collapse
X
-
kompotech senza ombra di dubbio... motoflash sono carene senza pretese, economiche e la qualit? ? di conseguenza. Non sono male, paghi poco e poco hai tutto qua (mi sembra anche corretto in fondo). Kompotech sono in tessuto e quelle che mi sono girate sotto mano sono molto ben fatte, credo che costino qualcosina di pi?
-
Kompo-tek senza pensarci un attimo! Sono su un altro pianeta rispetto a Motoflash, precise, robuste e ben rifinite...Motoflash viene bene se si vuole ordinare una carena gi? verniciata e finita...si tribola un p? nel montaggio ma il risultato non ? male.
Ma se devi prenderle grezze, a pari prezzo, Kompotek ? sicuramente la scelta migliore.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostKompo-tek senza pensarci un attimo! Sono su un altro pianeta rispetto a Motoflash, precise, robuste e ben rifinite...Motoflash viene bene se si vuole ordinare una carena gi? verniciata e finita...si tribola un p? nel montaggio ma il risultato non ? male.
Ma se devi prenderle grezze, a pari prezzo, Kompotek ? sicuramente la scelta migliore.
Alem... diciamo che "si tribola un po' " ? assolutamente riduttivo. Ho dovuto veramente fare i salti mortali per riuscire ad adattarle, e verniciate non sono proprio per niente economiche (per? con un livello delle finiture pi? che buono e un buono spessore del materiale e dei rinforzi). Su quelle economiche non ho esperienze, ma se tanto mi da tanto...
Comment
-
Comment
-
Le altre non so, ma io nel '05 quando presi le Motoflash x la mia rsv1000 facevano proprio pena
Ora x l'RSV4 ho preso Flamingo e Plasticbike...entrambi ottimi prodotti
Comment
X
Comment