Nuove applicazioni Bitubo 2011
Honda CBR 600 F:
?Mono posteriore CLU31 presenta la regolazione dell?estensione 24 clicks, compressione alte velocit? 20 clicks, compressione basse velocit? 24 clicks, precarico molla idraulico 12 mm ? 24 clicks, interasse variabile 8 mm. L?ampio range di tarature permette al prodotto di essere utilizzato sia in ambito stradale, offrendo il miglior confort, sia in ambito racing permettendo di sfruttare tutto il potenziale del mezzo.
? Kit cartuccia pressurizzata composto da olio specifico FUCHS SILKOLENE e da cartuccia PRESSURIZZATA modello ECH con le seguenti regolazioni: 24 clicks estensione, 24 clicks in compressione, precarico molla idraulico 12 mm ? 6 giri. Come per il posteriore, il ns. reparto R&D ha seguito il DNA della moto: racing e turistico. Il prodotto ? adattabile ad entrambi gli usi!
? Kit scorrevolezza KITS composto da boccole e paraolio, permettono un maggior feeling con la forcella aumentando la scorrevolezza e diminuendo gli attriti.
? Kit sterzo con montaggio sovra serbatoio, il kit composto di ammortizzatore si sterzo regolabile con 18 click! Aumenta la sicurezza assorbendo le sollecitazioni permettendo cos? un maggior controllo del mezzo.
? Kit molle anteriori: disponibili 3 diverse durezze di molle per trovare il set up pi? adatto all?utilizzatore! Il kit ? corredato da olio Specifico studiato in collaborazione con FUCHS SILKOLENE.
? Kit modifica forcella KFORK: il primo step per la modifica della forcella! Aumenta il confort e il controllo su strada e sul circuito?
Triumph Tiger 2011 ? Mono posteriore CLU31 presenta la regolazione dell?estensione 24 clicks, compressione alte velocit? 20 clicks, compressione basse velocit? 24 clicks, precarico molla idraulico 12 mm ? 24 clicks, interasse variabile 8 mm. Maggior confort per pilota e passeggero! L?ampio range di regolazioni permette all?utilizzatore di personalizzare il prodotto per le sue esigenze e stili di guida. Disponibile anche la versione XZE31 con le seguenti regolazioni: 7 clicks estensione, precarico molla idraulico, interasse variabile 10 mm.
? Kit scorrevolezza KITS composto da boccole e paraolio, permettono un maggior feeling con la forcella aumentando la scorrevolezza e diminuendo gli attriti.
? Kit molle anteriori: Il kit permette di correggere la troppa cedevolezza della forcella in frenata e di dare maggior confort sui terreni sconnessi. Il kit ? corredato da olio Specifico studiato in collaborazione con FUCHS SILKOLENE.
? Kit modifica forcella KFORK: il primo step per la modifica della forcella! Aumenta il confort e il controllo su strada.
Transalp XL 700 V 2010 - 2011 ? Mono posteriore CLU11 presenta la regolazione dell?estensione 24 clicks, compressione alte velocit? 20 clicks, compressione basse velocit? 24 clicks, precarico molla ghiera continua, interasse variabile 8 mm. rispetto l?originale offre la regolazione della compressione alte e basse velocit?, estensione ed interasse. La taratura basse che offre il modello CLU, studiato dal ns. personale R&D, offre maggior confort a chi utilizza il mezzo. Inoltre la regolazione dell?interasse permette di rialzare il mezzo per l?utilizzo nei terreni pi? sconnessi?
? Mono posteriore XZE21 regolabile in estensione 7 click e precarico molla idraulico, disponibile anche la versione XZE11 regolabile in estensione, precarico molla a ghiera continua ed interasse
Honda CBR 600 F:
?Mono posteriore CLU31 presenta la regolazione dell?estensione 24 clicks, compressione alte velocit? 20 clicks, compressione basse velocit? 24 clicks, precarico molla idraulico 12 mm ? 24 clicks, interasse variabile 8 mm. L?ampio range di tarature permette al prodotto di essere utilizzato sia in ambito stradale, offrendo il miglior confort, sia in ambito racing permettendo di sfruttare tutto il potenziale del mezzo.
? Kit cartuccia pressurizzata composto da olio specifico FUCHS SILKOLENE e da cartuccia PRESSURIZZATA modello ECH con le seguenti regolazioni: 24 clicks estensione, 24 clicks in compressione, precarico molla idraulico 12 mm ? 6 giri. Come per il posteriore, il ns. reparto R&D ha seguito il DNA della moto: racing e turistico. Il prodotto ? adattabile ad entrambi gli usi!
? Kit scorrevolezza KITS composto da boccole e paraolio, permettono un maggior feeling con la forcella aumentando la scorrevolezza e diminuendo gli attriti.
? Kit sterzo con montaggio sovra serbatoio, il kit composto di ammortizzatore si sterzo regolabile con 18 click! Aumenta la sicurezza assorbendo le sollecitazioni permettendo cos? un maggior controllo del mezzo.
? Kit molle anteriori: disponibili 3 diverse durezze di molle per trovare il set up pi? adatto all?utilizzatore! Il kit ? corredato da olio Specifico studiato in collaborazione con FUCHS SILKOLENE.
? Kit modifica forcella KFORK: il primo step per la modifica della forcella! Aumenta il confort e il controllo su strada e sul circuito?
Triumph Tiger 2011 ? Mono posteriore CLU31 presenta la regolazione dell?estensione 24 clicks, compressione alte velocit? 20 clicks, compressione basse velocit? 24 clicks, precarico molla idraulico 12 mm ? 24 clicks, interasse variabile 8 mm. Maggior confort per pilota e passeggero! L?ampio range di regolazioni permette all?utilizzatore di personalizzare il prodotto per le sue esigenze e stili di guida. Disponibile anche la versione XZE31 con le seguenti regolazioni: 7 clicks estensione, precarico molla idraulico, interasse variabile 10 mm.
? Kit scorrevolezza KITS composto da boccole e paraolio, permettono un maggior feeling con la forcella aumentando la scorrevolezza e diminuendo gli attriti.
? Kit molle anteriori: Il kit permette di correggere la troppa cedevolezza della forcella in frenata e di dare maggior confort sui terreni sconnessi. Il kit ? corredato da olio Specifico studiato in collaborazione con FUCHS SILKOLENE.
? Kit modifica forcella KFORK: il primo step per la modifica della forcella! Aumenta il confort e il controllo su strada.
Transalp XL 700 V 2010 - 2011 ? Mono posteriore CLU11 presenta la regolazione dell?estensione 24 clicks, compressione alte velocit? 20 clicks, compressione basse velocit? 24 clicks, precarico molla ghiera continua, interasse variabile 8 mm. rispetto l?originale offre la regolazione della compressione alte e basse velocit?, estensione ed interasse. La taratura basse che offre il modello CLU, studiato dal ns. personale R&D, offre maggior confort a chi utilizza il mezzo. Inoltre la regolazione dell?interasse permette di rialzare il mezzo per l?utilizzo nei terreni pi? sconnessi?
? Mono posteriore XZE21 regolabile in estensione 7 click e precarico molla idraulico, disponibile anche la versione XZE11 regolabile in estensione, precarico molla a ghiera continua ed interasse
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