Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco schoubert

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco schoubert

comprato casco sabato mattina. le misure mi sembrano okay. lo provo sabato sera e lo sento particolarmente rumoroso....ma non erano famosi x essere silenziosi??? dico va beh...domenica faccio un bel giro in moto...val trebbia...arrivo fino a chiavari e poi ritorno in autostrada...sono diventato sordo!!!! ? tutto il giorno che ho un mal di orecchie pazzesco! non mi era mai capitato...a voi? ho chiamato il negozio che mi ha detto di portarli il casco che magari ha qualche difetto...sono un p? perplesso...secondo me entra troppa aria nel casco da sotto il mento (premetto che io utilizzo normalmente un arai rx-7)

• Font Size
    Ma quale modello?
    Se ? l'SR1 non ? certo pensato per essere silenzioso.

Comment

• Font Size
      per quanto riguarda la gamma SHUBERTH, la silenziosit? ? riferita al modello modulare C3 (che ? silenzioso per la categoria)...purtroppo a livello integrale non hanno la stessa qualit? del modulare a mio avviso

Comment

• Font Size
        gli SHUBERTH sono normalmente pi? silenziosi degli altri ma, secondo me, non solo varia da casco a casco ma anche secondo il tipo di moto (plexi): non sarebbe la prima volta che sento qualcuno parlare di "un" casco supersilenzioso e lo stesso casco diventa rumorosissimo per altri

io ho un rx7 che, a mio avviso, ? nel complesso pi? rumoroso di entrambi gli shoei (xr900 e xr1000) ma ? accettabile sulla mia sportiva mentre diventa insopportabile sull'endurona da passeggio che ha pure il plexi alto ... quindi ? tutto molto soggettivo (persona, moto, plexi, esperienze passate ecc)

Comment

• Font Size
          l'ho cambiato molto gentile il negoziante. anche lui mi ha detto che dipende da moto a moto...va boh...se lo dice lui

Comment

X
          Working...
          X