comprato casco sabato mattina. le misure mi sembrano okay. lo provo sabato sera e lo sento particolarmente rumoroso....ma non erano famosi x essere silenziosi??? dico va beh...domenica faccio un bel giro in moto...val trebbia...arrivo fino a chiavari e poi ritorno in autostrada...sono diventato sordo!!!! ? tutto il giorno che ho un mal di orecchie pazzesco! non mi era mai capitato...a voi? ho chiamato il negozio che mi ha detto di portarli il casco che magari ha qualche difetto...sono un p? perplesso...secondo me entra troppa aria nel casco da sotto il mento (premetto che io utilizzo normalmente un arai rx-7)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco schoubert
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
per quanto riguarda la gamma SHUBERTH, la silenziosit? ? riferita al modello modulare C3 (che ? silenzioso per la categoria)...purtroppo a livello integrale non hanno la stessa qualit? del modulare a mio avviso
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
gli SHUBERTH sono normalmente pi? silenziosi degli altri ma, secondo me, non solo varia da casco a casco ma anche secondo il tipo di moto (plexi): non sarebbe la prima volta che sento qualcuno parlare di "un" casco supersilenzioso e lo stesso casco diventa rumorosissimo per altri
io ho un rx7 che, a mio avviso, ? nel complesso pi? rumoroso di entrambi gli shoei (xr900 e xr1000) ma ? accettabile sulla mia sportiva mentre diventa insopportabile sull'endurona da passeggio che ha pure il plexi alto ... quindi ? tutto molto soggettivo (persona, moto, plexi, esperienze passate ecc)
Comment
X
Comment