Io quando li ho presi provandoli sembrava che mi strozzassero le vene facendomi venire il formicolio alle mani... seguito il consiglio della commessa li ho presi ugualmente ed ora mi stanno perfetti, quindi fidati che si adattano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto guanti!!
Collapse
X
-
gli spidi race vent li ho sempre osannati.... prima della caduta!
la pelle traforata sul fianco delle dita ? a mio parere (e a quello del mio mignolo) troppo poco resistente; si ? "vaporizzata" con le poco piacevoli conseguenze.
Il resto delle protezioni ha funzionato bene.
Il mio prossimo acquisto sar? al 99% Alpinestar
Comment
-
-
Anche io ho appena preso i Clover, 112 euro da Union Bike durante le giornate speciali con il 30% di sconto su tutto.
Sono "strani" nel senso che ho preso una M pur non avendo una manina di fata, infatti fanno fatica ad entrare ma una volta calzati sono perfettamente aderenti, sembrano fatti su misura, grande sensibilit?. Per ora li ho messo solo una volta, mi ha colpito positivamente la comodit? e la ventilazione.
Comment
-
io non ho mai parlato di guanti, anche perch? personalmente quelli che tratto (spyke) non mi facevano impazzire..ma adesso ? uscito il nuovo ed ? altro livello
si sono superati..mignolo attaccato, protezione scafoide, palmo e canguro, interno che quando lo infili..? un guanto
GUANTO FUEL RACE
consigliatissimo
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Personalmente dopo anni di alpinestars, ora mi rivolgerei altrove. La qualit? percepita ? calata molto. I miei vecchi gp plus sono ancora eccezionali adesso, i nuovi non reggono il confronto(con le protezioni in plastica..).I rev'it e i clover non li conosco, ma di sicuro con spidi non sbagli!Cerca guanti con una buona areazione, niente di peggio che un guanto sudato che puzza come una carogna.. Comunque hai dato un'occhiata al mercatino?Last edited by pazzodelbracco; 20-04-11, 07:39.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
io ho quasti e mi ci trovo benissimo, in precedenza avevo gli alpinestars gp pluls ma a mio parere erano un po' duri.
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by messainpiega View Postio ho quasti e mi ci trovo benissimo, in precedenza avevo gli alpinestars gp pluls ma a mio parere erano un po' duri.
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by kindly View Postio non ho mai parlato di guanti, anche perch? personalmente quelli che tratto (spyke) non mi facevano impazzire..ma adesso ? uscito il nuovo ed ? altro livello
si sono superati..mignolo attaccato, protezione scafoide, palmo e canguro, interno che quando lo infili..? un guanto
GUANTO FUEL RACE
consigliatissimo
Basta che non siano per fare benzina e bastaLast edited by Alessio Mitico; 21-04-11, 07:02.
Comment
X
Comment