Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto guanti!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io quando li ho presi provandoli sembrava che mi strozzassero le vene facendomi venire il formicolio alle mani... seguito il consiglio della commessa li ho presi ugualmente ed ora mi stanno perfetti, quindi fidati che si adattano.

Comment

• Font Size
      gli spidi race vent li ho sempre osannati.... prima della caduta!
      la pelle traforata sul fianco delle dita ? a mio parere (e a quello del mio mignolo) troppo poco resistente; si ? "vaporizzata" con le poco piacevoli conseguenze.
      Il resto delle protezioni ha funzionato bene.
      Il mio prossimo acquisto sar? al 99% Alpinestar

Comment

• Font Size
        Originally posted by hornettista View Post
        Gimoto GP4 canguro misto bovino con protezione scafoide.
        quoto: hanno gli slider sui palmi affinch? non si fermi la mano in scivolata scaricando la forza sugli scafoidi!

collaudati personalmente!!!!

non compro altro!

Comment

• Font Size
          Anche io ho appena preso i Clover, 112 euro da Union Bike durante le giornate speciali con il 30% di sconto su tutto.
          Sono "strani" nel senso che ho preso una M pur non avendo una manina di fata, infatti fanno fatica ad entrare ma una volta calzati sono perfettamente aderenti, sembrano fatti su misura, grande sensibilit?. Per ora li ho messo solo una volta, mi ha colpito positivamente la comodit? e la ventilazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hornettista View Post
            Gimoto GP4 canguro misto bovino con protezione scafoide.
            come ti trovi?

Comment

• Font Size
              grazie dei consigli!!

Comment

• Font Size
                shwueppese

Comment

• Font Size
                  io non ho mai parlato di guanti, anche perch? personalmente quelli che tratto (spyke) non mi facevano impazzire..ma adesso ? uscito il nuovo ed ? altro livello
                  si sono superati..mignolo attaccato, protezione scafoide, palmo e canguro, interno che quando lo infili..? un guanto
                  GUANTO FUEL RACE
                  consigliatissimo

Comment

• Font Size
                    Personalmente dopo anni di alpinestars, ora mi rivolgerei altrove. La qualit? percepita ? calata molto. I miei vecchi gp plus sono ancora eccezionali adesso, i nuovi non reggono il confronto(con le protezioni in plastica..).I rev'it e i clover non li conosco, ma di sicuro con spidi non sbagli!Cerca guanti con una buona areazione, niente di peggio che un guanto sudato che puzza come una carogna.. Comunque hai dato un'occhiata al mercatino?
                    Last edited by pazzodelbracco; 20-04-11, 07:39.

Comment

• Font Size
                      io ho quasti e mi ci trovo benissimo, in precedenza avevo gli alpinestars gp pluls ma a mio parere erano un po' duri.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                        dainese presi a prezzo da sultano del Bahrein
                        stracciati sul palmo come carta velina, niente cadute, ma solo guidando.....
                        ovviamente acquistero' un tipo che abbia il palmo in kangurA e un prezzo umano
                        Last edited by vinarm; 20-04-11, 19:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by messainpiega View Post
                          io ho quasti e mi ci trovo benissimo, in precedenza avevo gli alpinestars gp pluls ma a mio parere erano un po' duri.

Uploaded with ImageShack.us
                          Se a qualcuno interessano ne ho un paio da vendere usati 4/5 volte a 100 euro taglia M. A me non tornano perch? hanno la parte dove entra la manica della tuta stretta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            io non ho mai parlato di guanti, anche perch? personalmente quelli che tratto (spyke) non mi facevano impazzire..ma adesso ? uscito il nuovo ed ? altro livello
                            si sono superati..mignolo attaccato, protezione scafoide, palmo e canguro, interno che quando lo infili..? un guanto
                            GUANTO FUEL RACE
                            consigliatissimo
                            Non li hai nel listino. Cosa costano?
                            Basta che non siano per fare benzina e basta
                            Last edited by Alessio Mitico; 21-04-11, 07:02.

Comment

X
                            Working...
                            X