Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Tuta Pro o Tuta D-Air inferiore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese Tuta Pro o Tuta D-Air inferiore?

Vado subito al sodo.. le tute in questione sono l'esatta copia di quella di Valentino Rossi uguale spiaccicata quindi un prodotto indubbiamente Top Di Gamma e la D-Air che non ? assolutamente di quel livello per? ha l'airbag e tutto il sistema..
    L'incredibile ? che su quella da gara ovvero la replica di Rossi che usa in gara, Dainese per motivi ignoti non ci mette il D-Air lo monta solo e soltanto su un unico modello che ripeto non ? alla pari della prima citata..

Sono in dubbio su quale comprare.. a me la prima piace tantissimo e infatti costa.. la seconda non mi piace proprio, non ha le parti in titanio e tantissime cose diverse dalla prima citata, di buono per? ha il sistema D-Air che ? spaziale..

Voi che comprereste fra le due sopra citate? Mi riferisco a chi crede nel prodotto Dainese.. grazie
    Last edited by Diapason-Racing; 10-04-11, 19:54.

• Font Size
    trickster in canguro

Comment

• Font Size
      Originally posted by haranbenjo View Post
      trickster in canguro
      Che c'entra con la domanda? I due prodotti sopra citatti sono ben superiori entrambi in pelle di canguro oltretutto..

Comment

• Font Size
        prenderei la D-AIR per un discorso sicurezza aggiuntiva...se invece vuoi mantenere il livello protettivo che hai avuto fino ad esso associando ad una buona tuta in pelle un paraschiena di livello prenditi la replica VALENTINO...
        se per te la sicurezza ? fondamentale non penso sia cos? importante avere o meno la laminatura esterna delle protezioni in titanio mentre avere l'airbag pu? risultare fondamentale (naturalmente ti auguro di non doverlo usare mai)

Comment

• Font Size
          Su che modello di tuta viene montato il sistema d-air? Quanto viene a costare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            prenderei la D-AIR per un discorso sicurezza aggiuntiva...se invece vuoi mantenere il livello protettivo che hai avuto fino ad esso associando ad una buona tuta in pelle un paraschiena di livello prenditi la replica VALENTINO...
            se per te la sicurezza ? fondamentale non penso sia cos? importante avere o meno la laminatura esterna delle protezioni in titanio mentre avere l'airbag pu? risultare fondamentale (naturalmente ti auguro di non doverlo usare mai)
            Ciao, guarda francamente guardando entrambe le tute da bozza cosi quella del D-Air secondo me a qualit? ? inferiore.. infatti quella super identica alla motogp costa un botto di pi? per? non ci mettono il d-air motivo ignoto solo in gp lo mettono bo, l'unica considerazione a pro della D-Air che ho fatto ? l'airbag il resto l'altra ? superiore..
            Preciso quella del D-Air non ? nessun modello di quelli che vedete in commercio ci sono la D-Air Racing e la D-Air Racing Estiva fine solo su questi due modelli si pu? avere il D-Air quello serio da pista.
            Comunque ci sto pensando bene perch? una volta che uno ha comprato non si torna indietro in entrambi i casi per? francamente spero di non doverla mai usare in nessuna versione!!! Tocco palle!!!

Su che modello di tuta viene montato il sistema d-air? Quanto viene a costare?
            3500 e passa dipende da molte cose per il resto mandami una email in pm..
            Last edited by Diapason-Racing; 11-04-11, 18:30.

Comment

X
            Working...
            X