Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinghie "particolari"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cinghie "particolari"

Continuo a rompere gli scroti a tutti con le mie richieste, me ne rendo conto

Chiedo informazioni innanzitutto sulle cinghie che si posizionano sulla manopole, qualcuno le usa?

Poi in sezione Aprilia, un utente che partiva per portimao ha postato le foto delle moto caricate sul furgone dell'organizzazione; ho notato una particolare cinghia, composta da un supporto penso in cuoio o simili che si posizionava sulla gomma posteriore da cui partivano le cinghie sia a destra che a sinistra. In pratica nel posteriore per ancorare la moto non venivano utilizzati come appoggi forcellone o pedane, ma la gomma posteriore. Qualcuno sa dove reperire un prodotto simile? Mi sa che si tratta di prodotto straniero, tedesco o gi? di li ...

• Font Size
    io uso sempre quelle sulla piastra inferiore ..destra e sinistra...piu sicuro.. e tiri di piu

Comment

• Font Size
      Io uso le Print da sempre.
      Mi ci trovo bene, ma se posizioni male i "salsicciotti" e tiri un po' pi? del dovuto, pu? capitare che le manopole in gomma si spostino verso l'interno (vedi fig.2).
      A me ? successo 2 volte.

La mia ? una naked e non ho mai provato a legarci una moto coi semimanubri.
      Con quelli se tiri troppo rischi di piegarli.

L'importante ? non tirare alla morte, x il resto sono comodissime.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maconfireblade View Post
        io uso sempre quelle sulla piastra inferiore ..destra e sinistra...piu sicuro.. e tiri di piu
        +1 e 2 sul forcellone e vai sul sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaCe View Post
          Io uso le Print da sempre.
          Mi ci trovo bene, ma se posizioni male i "salsicciotti" e tiri un po' pi? del dovuto, pu? capitare che le manopole in gomma si spostino verso l'interno (vedi fig.2).
          A me ? successo 2 volte.

La mia ? una naked e non ho mai provato a legarci una moto coi semimanubri.
          Con quelli se tiri troppo rischi di piegarli.

L'importante ? non tirare alla morte, x il resto sono comodissime.

confermo,troppo comode e veloci da usare

Comment

X
          Working...
          X