Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visierino antiappannamento fotocromatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visierino antiappannamento fotocromatico

quale mi consigliate....da montare su un arai rx7...
    Last edited by stexmj; 09-04-11, 14:50.

• Font Size
    nada????

Comment

• Font Size
      io l'ho preso proprio sabato
      ? della raleri ( RALERI OPTICAL MAGIC - HOMEPAGE ITALIANO ) e l'ho pagata 33€
      "purtroppo" c'? solo in versione adesiva e non con i pin-lock, cmq la taglia small ? perfetta epr uno shoei xr1000

l'ho provata tutto ieri e direi che funziona decisamente bene, anche se pensavo che con in sole in faccia al tramonto scurisse di piu
      con poca luce torna trasparente e non da fastidio
      devo ancora provarla di notte, ma per ora ne sono decisamente soddisfatto

ps: il negoziante ha detto che durano circa 1 annetto ( in base alle condizioni d'uso ) e poi sono da sostituire
      Last edited by linuc; 11-04-11, 05:54.

Comment

• Font Size

avevo visto questo che mi par na roba valida...mi sa che provo questo....

Comment

• Font Size
          io l'ho preso e funziona discretamente bene, certo che con il sole diretto verso sera c'? poco da fare..

Comment

• Font Size
            no beh ma a me interessa che si scurisca davvero nel mattino/pomeriggio...lo prover?. tu hai preso il trasparente? o il fum??
            Last edited by stexmj; 14-04-11, 12:26.

Comment

• Font Size
              chi ce le ha in vendita le pinlock in italia?

Comment

• Font Size
                io l'ho preso trasparente.. ti confermo che si scurisce rapidamente anche luce /galleria

Le pinlock compratele dal sito della Ber Racing sono quelli che costano meno..

Comment

• Font Size
                  ordinato....vediamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zeroxzero View Post
                    io l'ho preso trasparente.. ti confermo che si scurisce rapidamente anche luce /galleria

Le pinlock compratele dal sito della Ber Racing sono quelli che costano meno..
                    io l'ho comprato ieri il pinlock che da trasparente diventa scuro...mi pare che tu l'abbia identico a quello da me ordinato....ma come si comporta alla luce piena ? ? scuro o mi devo preparare a farmi piangere gli occhi? ho letto che luce/galleria si sbianchi alla svelta ..giusto? in definitiva positivo o negativo?

grazie1000

Comment

• Font Size
                      io lo trovo utile .. quando diventa nero non ti aspettare il cassico nero visiera.. avete presente gli occhiali fotocromatici? 2 we fa tornando dal mare e svalicando ho fatto tutto tragitto sole in faccia ... e come detto non si vedeva un cavolo...
                      per? meglio che niente o che guidare con gli occhiali da sole sotto

Comment

• Font Size
                        beh con il sole basso all'orizzonte anche una visiera iridium non pu? nulla io devo giocarmela di visiera pi? occhiale da sole per vederci a modino

Comment

X
                        Working...
                        X