Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'Akrapovic corto...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by JOHNNY........cosa fai lo ordini?
...bella questa ...anchio a maggio son entrato in chiesa per curiosit?
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by mito22Originally posted by JOHNNY........cosa fai lo ordini?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by JOHNNYOriginally posted by mito22Originally posted by JOHNNY........cosa fai lo ordini?
Comment
-
Re: Ma l'Akrapovic corto...
Originally posted by mito22quello con finale corto.. cosa ? un evolution 2?Si trova il terminale?Che imbocco ha?Va su tutti gli ultimi collettori Evolution?Si trova solo il finale?
Certo Va su tutti i raccordi Akrapovic!!
E' solamente piu' corto!!
Il fondello e uguale a quello lungo!!
Comment
-
Originally posted by RampyOriginally posted by mito22quello con finale corto.. cosa ? un evolution 2?Si trova il terminale?Che imbocco ha?Va su tutti gli ultimi collettori Evolution?Si trova solo il finale?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by RampyOriginally posted by mito22quello con finale corto.. cosa ? un evolution 2?Si trova il terminale?Che imbocco ha?Va su tutti gli ultimi collettori Evolution?Si trova solo il finale?
.....non ? l'unico!............. :P
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Originally posted by RampyOriginally posted by mito22quello con finale corto.. cosa ? un evolution 2?Si trova il terminale?Che imbocco ha?Va su tutti gli ultimi collettori Evolution?Si trova solo il finale?
Comment
-
Io per ora non lo monto!!!
Io monto un terminale fatto su Richiesta per le caratteristiche del mio motore!!
Ma Fabrizio Italiani molto gentilmente me lo prestera per fare una prova al banco!!
Da quello che ho sentito io!!
Fa un sacco di rumore in piu'!! :P
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by AleMovistarOriginally posted by mito22Originally posted by RampyOriginally posted by mito22quello con finale corto.. cosa ? un evolution 2?Si trova il terminale?Che imbocco ha?Va su tutti gli ultimi collettori Evolution?Si trova solo il finale?
.....a dir la verit?.........no!!!......
Comment
X
Comment