quello con finale corto.. cosa ? un evolution 2?Si trova il terminale?Che imbocco ha?Va su tutti gli ultimi collettori Evolution?Si trova solo il finale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'Akrapovic corto...
Collapse
X
-
Re: Ma l'Akrapovic corto...
Originally posted by mito22quello con finale corto.. cosa ? un evolution 2?Si trova il terminale?Che imbocco ha?Va su tutti gli ultimi collettori Evolution?Si trova solo il finale?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by mito22quello con finale corto.. cosa ? un evolution 2?Si trova il terminale?Che imbocco ha?Va su tutti gli ultimi collettori Evolution?Si trova solo il finale?
fai bene a levare via lo scaldabagno!!
Comment
-
Ti ho risposto nel forum "tecnica & elaborazioni"
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...? solamente pi? corto di 12 cm.... ...perch? ? cambiato il limite dei decibel da osservare per legge...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by JOHNNY...? solamente pi? corto di 12 cm.... ...perch? ? cambiato il limite dei decibel da osservare per legge...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by JOHNNY...? solamente pi? corto di 12 cm.... ...perch? ? cambiato il limite dei decibel da osservare per legge...
...ho mandato una mail al signor akrapovic e a carpimoto ....il primo mi ha snobbato ...e carpimoto mi ha risposto dicendomi che ? l'evolution 2 e che ? pi? corto di 12 cm.
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by mito22Originally posted by JOHNNY...? solamente pi? corto di 12 cm.... ...perch? ? cambiato il limite dei decibel da osservare per legge...
...ho mandato una mail al signor akrapovic e a carpimoto ....il primo mi ha snobbato ...e carpimoto mi ha risposto dicendomi che ? l'evolution 2 e che ? pi? corto di 12 cm.
Fax... in arrivo..
Comment
X
Comment