Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera Onboard HD Gopro/Contour/Tachyon oppure?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tieni comunque presente che una batteria della GoPro costa 19$.
    Io solitamente registro a 30fps.
    Ed in effetti ti aggiri intorno all'ora di riprese. Comunque basta un cavetto usb per ricaricarla...

Originally posted by catoblepa View Post
    l'unico dubbio che mi rimane ? la durata della batteria. se da un lato si dichiarano 2.5 ore, in molte prove lette in rete si arriva a stento ad un ora di riprese video in 720 p a 15mBit/s.. quanto sei riuscito a registrare di seguito? grazie!

Comment

• Font Size
      veramente bella la hdmax extreme. con pure la possibilit? di mettere un microfono esterno, e il display LCD integrato.
      la vedrei limitata al solo uso moto, per?

mentre la gopro, per girare video sulla sicurezza in moto per il mio blog, e poi andare a fare snorkeling e a sciare credo sia pi? versatile. specialmente ora con l'add on del display lcd.

la Midland non mi ha impressionato pi? di tanto

la pi? pratica per gli onboard in moto credo che sarebbe la Contour HD, stretta e lunga.. anche se il case subacqueo non andrebbe oltre i 10 metri, e quest'anno vorrei fare il brevetto.
      la contour GPS ? meravigliosa, e il discorso GPS e display tramite iphone anche.. ma non esiste un case subacqueo.

per ora ? in testa la gopro. anche se, maledizione, il display lcd per la 960 non lo fanno.

Comment

• Font Size
        potete postare delle foto di installazioni della gopro con moto solo pista?

io la vedo molto ingombrante, e volevo sapere come avevate risolto

Comment

• Font Size
          bella anche la Drift HD170.. ma resisterebbe solo ad 1 metro sott'acqua... peccato!

Comment

• Font Size
            raga ma la cinesina da pochi € che adesso si trova in giro anche in Italia, garantita!!?!! certo non avr? la qualit? in HD per? fa il suo dovere e si vede bene, non come quelle di qualche anno fa..e poi il peso..30gr ed hai risolto!
            Last edited by kindly; 14-04-11, 13:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              raga ma la cinesina da pochi ? che adesso si trova in giro anche in Italia, garantita!!?!! certo non avr? la qualit? in HD per? fa il suo dovere e si vede bene, non come quelle di qualche anno fa..e poi il peso..30gr ed hai risolto!
              tralasciando la qualit? audio/video.. non ? subacquea... cosa che mi interessa alquanto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                raga ma la cinesina da pochi ? che adesso si trova in giro anche in Italia, garantita!!?!! certo non avr? la qualit? in HD per? fa il suo dovere e si vede bene, non come quelle di qualche anno fa..e poi il peso..30gr ed hai risolto!
                che cinesina?

Comment

• Font Size
                  xtc200 HD piu che sufficente come definizione e piccola piu delle altre.
                  Anche se gopro resta il riferimento

Comment

• Font Size
                    drift x170 se non ti interessa l'hd. si trova a 140 euro, spedita dall'inghilterra a 100 invece.
                    se vuoi c'? anche hd ma costa abbastanza.

Comment

• Font Size
                      ragazzi una curiosita': come si comporta la GoPro con le vibrazioni???
                      Mi spiego meglio vorrei acquistare una minicam da fissare alla moto e in particolare al Motard che pero' vibra' molto piu' di una qualunque sportiva 4 cilindri. Detto questo vorrei una minicam che non soffra le vibrazioni(che si spegne o che registra in modo"vibrante" da far schifo),e che sia piccola il piu' possibile.(non mi interessa che sia subaquea). NB:ho specificato il discorso vibrazioni perche' vorrei evitare di fissarla al casco.

Comment

• Font Size
                        Questo potrebbe essere interessante come confronto...scusate se mi intrometto...
                        Comparison Drift HD170 vs Contour HD vs GoPro HD | Action Cameras South Africa - YouTube

Comment

X
                        Working...
                        X