Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Laguna Seca e L.S. Pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    E' lei

Anche il colore

L'unica pecca ? lil marcato effetto pannolone

Ma probabilmente sono io fuori forma

E cmq non ci devo fare sfilate di moda......quindi me ne fotto
    A me veste perfettissimamente!! L'unica pecca e il giro polso larghissimo. Potrei sfilarmi le maniche senza aprire la cerniara del polsino.

Originally posted by ala70 View Post
    Ecco

Nota dolente

Devo cambiare urgentemente paraschiena

Ora uso un 7-AIR della Dainese che indosso a fatica

Devo trattenere il fiato

Mi servirebbe qualcosa di pi? sottile e morbido
    Dainese Wave e nessun problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      A me veste perfettissimamente!! L'unica pecca e il giro polso larghissimo. Potrei sfilarmi le maniche senza aprire la cerniara del polsino.
      Ma guarda

Sicuramente sono io fuori forma e non ho tutte le misure in sintonia con la taglia scelta

Originally posted by buks83 View Post

Dainese Wave e nessun problema
      Pi? di qualcuno mi ha consigliato quello

A questo punto vado sul sicuro

Grazie

Comment

• Font Size
        fantastico allora siamo in 2 con lo stesso problema... io ci entro ma stringe da bestia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75 View Post
          La mia vecchia Peack a che livello era e rispetto alla L.S. non Pro ad oggi com'? messa? Io la trovo molto resistente... non certo confortevole ma il suo lo fa alla grande
          difficile fare un confronto con la produzione attuale perch? tra i modelli degli ultimi anni e il tuo ? cambiata proprio la tipologia di costruzione della tuta e i processi di lavorazione della pelle..la PEAK comunque non era proprio il modello base DAINESE appena uscita

Comment

• Font Size
            Originally posted by bers View Post
            io ho una laguna seca pro acquistata da wheelup a milano con i saldi a 580 euro e mi trovo benissimo, dopo un paio di uscite a ceduto un pelo e mi calza perfetta ora, ho solo un problema in quanto questa ha la gobba molto pronunciata e con il vecchio paraschiena ( un prexport...???!! ) che ? abbastanza spesso mi da fastidio, infatti volevo chiedere a chi ha la lagunaseca che tipo di paraschiena utilizza?
            A quella cifra la PRO la prenderei al volo! Immagino che adesso costi molto di pi?...
            Appena posso faccio comunque un controllo

Comment

• Font Size
              io ho preso la laguna seca a 580 e la morosa ha preso una t-avro divisibile a 450! c'erano dei buoni sconti...

Comment

X
              Working...
              X