Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berik ? fallita??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
no...era MADIF che usciva con ARLEN-NESS e BERIK (quest'ultimo marchio legato al designer italiano RICCARDO BERTOCCHI)
la BERIK non esce pi? come marchio e Riccardo ora se non sbaglio produce come BERIK MOTOGP
Comment
-
-
-
Originally posted by Barmax View PostLa vendita proseguir? nei giorni di 2-5-6-7-8-9 Aprile dalle ore 10,00 alle ore 18,00 (con pausa pranzo)
Perch? servirebbe la macchina del tempo?Last edited by frecciazzurra; 06-04-11, 16:53.
Comment
-
Non so se sia fallita o no, di sicuro ho dei guanti Mgp, che hanno la doppia etichettatura, Mgp+Berik, presi 1 anno fa . favolosi. pi? comodi dei Berik che avevo provato contestualmente
Comment
-
confermo che la vendita alla isveg di Empoli ? iniziata sabato scorso e finisce sabato 9.....ho provato gi? tre volte (? vicino casa) ad entrare ma ad ogni ora c'? sempre una fila incredibile....ci ho rinunciato....non ho voglia di fare la fila in mezzo alla strada sotto il soleLast edited by mauteki; 06-04-11, 18:47.
Comment
-
ecco un altro empolese che si aggiunge alla lista!!....anche tutti i miei amici hanno rinunciato....a me servivano un paio di stivali e alla fine come al solito ho fatto un salto veloce da motorama....tra andare a firenze comprare e tornare ci ho messo poco pi? di un'oretta!! alla isveg non mi bastava manco per la filaLast edited by mauteki; 06-04-11, 20:10.
Comment
-
io ci sono stato, peccato che non hanno fatto rifornimento ieri sera...
ho preso un giubbotto di pelle mgp, 2 paia di guanti berik e 2 paia di saponette berik.
se c'era la tuta avrei preso pure quella.
25 euro i guanti
10 euro le saponette
90 euro il giubbotto
190 la tuta
ci sono varia roba. se hai culo trovi l'occasionissima!
guantini arlen ness in canguro con protezioni carbonio a 25 euro non male
Comment
-
Originally posted by mauteki View Postecco un altro empolese che si aggiunge alla lista!!....anche tutti i miei amici hanno rinunciato....a me servivano un paio di stivali e alla fine come al solito ho fatto un salto veloce da motorama....tra andare a firenze comprare e tornare ci ho messo poco pi? di un'oretta!! alla isveg non mi bastava manco per la fila
Comment
-
sapendo la taglia (io ho la tuta della madif e guanti berik), mi sarei sorbito anche la fila...tanto, una volta dentro, prendevo tutto ed andavo via!
Comment
X
Comment