Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pavimenti componibili per zona paddock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pavimenti componibili per zona paddock

Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare questi pavimenti componibili per ricoprire il mio gazaebo 3x3 e usare a casa in garage...Grazie in anticipo
    Gio

• Font Size
    :: COMPOSYSTEM™ by Baba Service?: HOME PAGE ::

prova qui.. ciao gio

Comment

• Font Size
      Questi mi sanno di troppo PRO anche perch? sono fatti da pezzi da 33x10 hai voglia di motnarlo e rimontarlo ogni giornata

Comment

• Font Size
        prenditi i quadrotti 50 x 50 in un attimo li monti e li smonti e son molto pi? comodi, con 36 pezzi hai fatto il tuo 3x3

Comment

• Font Size
          Originally posted by spies91 View Post
          Questi mi sanno di troppo PRO anche perch? sono fatti da pezzi da 33x10 hai voglia di motnarlo e rimontarlo ogni giornata
          questi li monti una volta,poi fai il rotolo,e lo srotoli e lo riarrotoli comodamente,? PRO proprio per quello

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            questi li monti una volta,poi fai il rotolo,e lo srotoli e lo riarrotoli comodamente,? PRO proprio per quello
            aaaaaa si per? non essendo un fenomeno e pi? che altro lo voglio prendere per usarlo sia nei paddock che nel mio garage non voprrei spendere uno sveno..qualcuno sa dirmi iqualche prezzo?Grazie

Comment

X
            Working...
            X